Halsey è diventata mamma di un bellissimo bambino
Halsey è diventata mamma per la prima volta!
La cantante e il compagno Alev Aydin hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un bellissimo bambino che gode di ottima salute.
Ad annunciare la bella notizia è stata proprio Halsey attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando un’emozionante foto del nuovo arrivato insieme ai suoi genitori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gratitudine. Per la nascita più raRa e felice. A cui l’amore ha dato la forza.
La foto in bianco e nero ritrae mamma Halsey stringere tra le sue braccia il piccolo Ender Ridley Aydin mentre papà Alev lo guarda con occhi sognanti.
Le fatiche del parto hanno reso la mamma ancora più bella e raggiante, soprattutto ora che ha finalmente potuto abbracciare il suo piccolino.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il piccolo Ender è il primo figlio per la coppia formata dalla cantante e dallo sceneggiatore turco Alev Aydin.
I due si sono conosciuti dopo la fine della storia dell’interprete di Colors con Evan Peters e hanno ufficializzato la loro relazione nel gennaio del 2021, annunciando contemporaneamente di aspettare anche il loro primo figlio.
Questa gravidanza è stata per Halsey un vero e proprio miracolo.
Come riporta People, nel 2016, la cantante aveva dichiarato di soffrire di endometriosi, una non così rara malattia dell’utero, che l’ha portata a subire ben 3 aborti spontanei.
Fortunatamente, anche grazie all’aiuto di medici esperti e competenti, questa volta Ashely, vero nome di Halsey, è riuscita a portare avanti la gravidanza e a realizzare il suo sogno di diventare mamma.
Noi di Daninseries facciamo tantissime congratulazioni ai neo genitori Halsey e Alev per la nascita di Ender!