Da Disney a Barbie: Halle Bailey e Rachel Zegler cantano What Was I Made For?
Barbie ha conquistato anche le principesse Disney! Le star dello studio Halle Bailey e Rachel Zegler hanno cantato What Was I Made For?, brano di Billie Eilish contenuto nella soundtrack del film.
Il live action di Greta Gerwig, uscito al cinema la scorsa settimana ha conquistato in tempo zero milioni di persone, per la sua storia, la sua ironia e la sua colonna sonora, oltre che per le performance del cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una canzone in particolare ha colpito il cuore prima di tutto della stessa Margot Robbie, che al suo primo ascolto ha pianto, e poi anche degli spettatori.
Stiamo parlando di What Was I Made For? di Billie Eilish, che nel film parte alla fine, in una delle scene più emozionanti, in cui Barbie ha uno scambio importante con la sua creatrice, Ruth Handler, interpretata da Rhea Perlman.
Il brano in questione parla di prendere consapevolezza di ciò che si è e del proprio posto nel mondo. Billie Eilish esprime quelli che sarebbero i sentimenti di Barbie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dalla canzone si evince che la protagonista ha attraversato una percorso di crescita, dopo il quale ha ora bisogno di comprendere il proprio scopo nella vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente sono diventati virali i video delle due principesse Disney, Halle Bailey e Rachel Zegler, che si sono riprese mentre cantavano proprio il brano di Billie Eilish in Barbie:
Le interpreti di Ariel nel live action de La Sirenetta e di Biancaneve nel remake in uscita prossimamente si sono lasciate trasportare da quelle note e quel testo e hanno dato una loro versione personale della canzone di Barbie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.