Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Halle Bailey la sirenetta riprese finite

POP CULTURE & CINEMA

Per Halle Bailey girare La Sirenetta è stata un’esperienza difficile

Cristina | Luglio 13, 2021

Halle Bailey ha annunciato con un post Instagram la fine delle riprese de La Sirenetta e ha definito questa esperienza “difficile”

Il film live action de La Sirenetta – in lingua originale The Little Mermaid – ha finalmente concluso le riprese dopo un periodo di continui alti e bassi causati dalla pandemia. E Halle Bailey, la protagonista, ha pubblicato la primissima fotografia che la ritrae nel mare come una perfetta Ariel. Immersa nelle acque preziose della Sardegna, con alle spalle un suggestivo tramonto, la giovane protagonista de La Sirenetta ha finalmente dato un assaggio di quello che verrà mostrato ai fan della Disney. Tuttavia, l’attrice ha raccontato anche alcuni retroscena di questo film, sfogandosi attraverso Instagram.

Oltre alla fotografia, l’attrice ha condiviso anche una sentita didascalia dove ha spiegato perché per lei questo film è stato uno dei più difficili da girare finora.

Essere lontana da tutto e da tutti è stata l’esperienza più dura che abbia mai conosciuto. Mettere in dubbio se stessi, la solitudine, ma anche avvertire una tale libertà e perseveranza quando sei ormai arrivata alla fine. Questa esperienza mi ha reso molto più forte di quanto avessi mai pensato di poter essere.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ha raccontato Halle Bailey via Instagram, il film ha subito forti rallentamenti a causa del Covid-19:

Ho fatto l’audizione per questo film che avevo 18 anni, quasi 19 per poi finire le riprese durante la pandemia quando ho compiuto 21 anni. Posso dire che finalmente ce l’abbiamo fatta. Mi sento così grata di aver vissuto questo film in tutta la sua gloria.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Halle Bailey su La Sirenetta

Per Halle Bailey, stare tanto tempo lontana da casa per girare un film non è stata un’esperienza facile, ancor di più per il periodo delicato che stiamo vivendo causa Covid. Tuttavia, l’attrice custodisce momenti preziosi vissuti sul set che non dimenticherà facilmente.

Come ha specificato via Instagram, Halle Bailey è grata a tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo viaggio.

Sono così grata di avere persone così adorabili e di talento nel cast come Jonah Hauer-King che sarà mio amico anche in altre vite e Jacob Tremblay di cui sono così fiera.

L’attrice de La Sirenetta ha anche citato “leggende” come Javier Bardem, Melissa McCarthy, Awkwafina e Daveed Diggs, artisti che ha definito:

Maestri del loro mestiere, ma sono così accoglienti e aperti. Sono grata anche al resto del bellissimo cast e della troupe. Non vedo l’ora che il tempo acceleri in modo che tutti voi possiate guardare questo film perché è stato realizzato con tanto amore (più sangue, sudore e lacrime). Grazie Sardegna per questo finale meraviglioso!

A riprese terminate, Halle Bailey può preparare le valigie e tornare a casa dalla sua famiglia. Disney, per il momento, non ha ancora annunciato la data di uscita de La Sirenetta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.