Hailey Bieber e Selena Gomez insieme contro gli hater!
Nelle ultime settimane, la influencer e moglie di Justin Bieber è finita nel mirino degli odiatori da tastiera a causa di alcune frecciatine contro Selena.
Le due celebrità, però, hanno deciso di fare fronte comune per cercare ancora una volta di risolvere la situazione.
Poche ore fa, Selena Gomez ha usato il suo Instagram per lanciare un chiaro messaggio a tutti i suoi follower. L’attrice e cantante ha espressamente chiesto ai suoi supporter di smettere di mandare odio e minacce di morte a Hailey Bieber.
Infatti, i Selenator (e non solo) sono molto arrabbiati con Hailey, a causa di alcune frecciatine che l’influencer avrebbe mandato alla ex rivale in amore.
Ma la Gomez non è apparsa particolarmente turbata dalla cosa. Anzi, il suo gesto distensivo potrebbe aiutare a mettere fine ad una faida che per troppo tempo ha visto protagoniste le due donne.
Ovviamente, ad apprezzare il gesto della Gomez è stata anche la diretta interessata.
Hailey Bieber infatti ha voluto utilizzare Instagram per ringraziare pubblicamente Selena del supporto datole.
Voglio ringraziare Selena per aver parlato pubblicamente. Nelle ultime settimane, abbiamo parlato molto per cercare di superare questa continua narrativa che ci vuole nemiche.
Le ultime settimane sono state molto dure per tutte le persone coinvolte. Milioni di persone sono state testimoni di tanto odio e questo mi ferisce tantissimo. I social media costituiscono un mezzo incredibile per connettere e costruire una comunità. Tuttavia, momenti come questo creano soltanto una grande divisione.
Le cose possono sempre essere decontestualizzate o intese in maniera diversa dal loro significato originale. Dobbiamo tutti imparare a ragionare di più su quello che diciamo o pubblichiamo. È una lezione che ho imparato anche io.
In conclusione, credo che l’amore sia sempre più grande dell’odio e della negatività. C’è sempre la possibilità di venirsi incontro con più empatia e compassione.
Dopo essersi scambiati questi messaggi di stima e supporto, Selena Gomez e Hailey Bieber hanno anche iniziato a seguirsi su Instagram.
Non è la prima volta che le due star hanno provato a mettere a tacere gli hater. Speriamo che questa, però, sia la volta definitiva.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.