Hailey Bieber ha parlato per la prima volta pubblicamente di Selena Gomez
Hailey Bieber è pronta a vuotare il sacco!
Per la prima volta, la modella ha deciso di parlare pubblicamente del suo rapporto con Selena Gomez e di rispondere a chi la accusa di averle rubato Justin Bieber.
Scopriamo insieme le sue parole.
Prima di buttarci a capofitto nel gossip del momento e di leggere cosa ha dichiarato Hailey Bieber su Selena Gomez, facciamo il punto della situazione. Come molti di voi sapranno, Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto una turbolenta relazione, fatta di tanti alti e altrettanti bassi. Secondo le ricostruzioni delle riviste di gossip, Justin e Selena si sarebbero lasciati ufficialmente nel marzo del 2018. Nel giugno dello stesso anno, il cantante avrebbe cominciato una frequentazione con Hailey per poi sposarsi con lei nel settembre del 2018.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come potete immaginare, i fan dei Jelena non hanno mai visto di buon occhio il rapporto tra Justin e Hailey. Anzi, più di una volta, la modella è stata accusata di essere invidiosa di Selena e di averle rubato il fidanzato.
Così oggi, intervistata nel podcast Call her Daddy, Hailey Bieber ha deciso di raccontare la sua verità.
In primo luogo, la signora Bieber ha ammesso di comprendere le perplessità che l’opinione pubblica ha mosso sul suo rapporto con il cantante canadese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando ci siamo fidanzati, io e Justin eravamo molto giovani. Io avevo 21 anni e lui ne aveva 24. Personalmente, non avrei mai pensato di sposarmi così giovane. È successo tutto così velocemente. Ripensandoci adesso, capisco perfettamente che la situazione poteva sembrare assurda, ma per noi era giusto così. Mettici poi che, fino a poco tempo prima, lui era con un’altra persona. C’erano tante cose da considerare, ma la verità la conosciamo soltanto io e lui.
Tuttavia, Hailey ci ha tenuto a precisare che nel momento in cui ha iniziato a frequntare Justin, lui e Selena non stavano più insieme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci tengo a dire che quando ho iniziato a vedere Justin, lui non era impegnato. Non potrei mai intromettermi in una relazione già avviata. Non sono stata cresciuta in questo modo. Ancora, capisco che dall’esterno la situazione può sembrare diversa, ma lui era già andato avanti. Come donna, non riuscirei mai a stare con qualcuno che non ha chiuso tutti i ponti con il passato. Lui è sempre stato rispettoso nei miei confronti e io ho sempre rispettato la sua scelta.
Inevitabilmente, la conversazione si è poi spostata su Selena Gomez. L’intervistatrice ha chiesto a Hailey Bieber in che rapporti è con l’attrice e se c’è un fondo di verità sulle voci che le vorrebbero contro.
Non c’è nessun dramma tra di noi, anzi, io la rispetto molto. Diverso tempo fa ci siamo anche sentite e parlare con lei mi ha aiutata a trovare una sorta di pace. Ecco perché sono molto tranquilla a riguardo. Solo le persone a noi vicine sanno cosa è realmente successo. Purtroppo, non posso cambiare il pensiero degli altri, ma va bene così.
La situazione è chiara: tra Hailey Bieber e Selena Gomez non ci sarebbe nessun tipo di “odio” o rivalità. Hailey e Selena sono due donne intelligenti e sono riuscite a trovare un punto di incontro in privato, lontano da malelingue o occhi indiscreti.
Facciamo a Hailey, Justin e a Selena i migliori auguri. Il gossip ci piace, ma la serenità delle persone ci piace ancora di più!