Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hailey bieber perché ha chiuso twitter

Gossip e celebrità

Hailey Bieber spiega perché ha deciso di chiudere l’account Twitter

Team | Aprile 1, 2021

Hailey Bieber, la moglie di Justin, ha spiegato in un vlog il vero motivo per cui ha voluto chiudere il suo account Twitter

I social media sono un mondo meraviglioso, se sappiamo usarli nel modo corretto. Molte volte sono proprio i social a trasformarsi in una prigione, un luogo ostico dove si nascondono tantissimi ostacoli. Hailey Bieber, nell’estate 2020, aveva preso un’amara decisione: disattivare il suo account Twitter senza avere alcun ripensamento. A distanza di un anno dall’accaduto, la moglie di Justin Bieber ha spiegato il vero motivo che l’ha portata a chiudere Twitter.

La sua, in realtà, è una motivazione molto semplice: non avrebbe potuto gestire così tanta negatività attorno a sé. Hailey Bieber, oltre ad essere una famosa modella, è diventata anche una seguitissima YouTuber. Come riporta E!Online, in un vlob Hailey ha raccontato alla psicologa Jessica Clemons perché ha scelto di chiudere Twitter.

Penso che quando stai affrontando una situazione in cui ci sono così tante persone che ti perseguitano sempre per la stessa cosa ancora e ancora e ancora inizi ad accusarne mentalmente e metti tutto in discussione. A quel punto pensi: ‘Forse c’è qualcosa che io non vedo e gli altri sì, forse hanno ragione su di me?’.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Hailey via da Twitter: il motivo

La modella non avrebbe retto al carico di critiche gratuite scagliatele contro sul social network, critiche poi aumentate dopo il matrimonio con Justin Bieber, arrivato nel 2018. Un passo così importante è stato preso di mira sui social con cattiveria. Di fatto, la modella ha precisato:

Incredibile come questa relazione mi abbia esposto a questo genere d’attenzioni. Penso che una delle cose con cui ho avuto maggiore difficoltà è stato il costante paragone. Paragone sui corpi, sui look, sui comportamenti di altre persone.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Hailey Bieber non lo ha detto apertamente, ma è probabile che in questo passaggio si riferisse all’ex di Justin Bieber, Selena Gomez. Spesso i fan della cantante hanno espresso preferenze e confrontato le due donne per quanto riguarda bellezza e comportamento.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Perché Hailey Bieber ha chiuso Twitter

Hailey ha così capito che la soluzione era piuttosto semplice. Per risolvere il problema, ha limitato il tempo da trascorrere sui social. Il primo passo è stato chiudere Twitter.

Non c’è mai stata una volta in cui ho pensato a Twitter come un ambiente normale, mi è sempre parso un ambiente molto tossico. Il solo pensiero di aprire l’app mi causava una tale ansia che mi veniva persino da vomitare.

Tolto Twitter, ha poi limitato anche la presenza su Instagram (dove cerca di passare soltanto durante il fine settimana). Inoltre, sempre per Instagram, la modella ha cambiato le impostazioni inserendo un limitatore di commenti, affinché la storia di Twitter non si ripeti.

Hailey Bieber ha vissuto momenti difficili, che ha potuto lasciarsi alle spalle grazie all’aiuto del suo terapista e anche del marito Justin, abituato già da tempo a dover gestire gli haters sul web.

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina