Hailey Bieber chiede ai fan di fermare i commenti d’odio (contro Selena Gomez?)
Hailey Bieber ha deciso di mettersi in gioco e chiedere ai suoi quasi 70 milioni di follower di Instagram di smettere di lasciare commenti di bodyshaming contro chiunque sotto ai post di altre persone. Nonostante quanto scritto non includesse riferimenti espliciti a Selena Gomez, in molti hanno immaginato che queste parole fossero dirette ai tanti che spargono odio proprio contro la cantante.
Sono infatti molti i follower di Hailey Bieber che costantemente commentano i post di Selena Gomez scrivendo parole meschine in nome della modella. Sebbene Hailey non abbia fatto nomi nella sua storia contro chi giudica i corpi altrui, sembra proprio un messaggio diretto a chi critica l’attrice di Only Murders in the Building.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco cosa ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe lasciate commenti cattivi o maleducati sotto ai post di qualcuno in mio nome, sappiate solo che li voglio, né sosterrò o tollererò mai commenti odiosi, meschini o cattivi. Farlo non significa supportarmi… Se lo stai facendo, fai parte di una cultura di cui non voglio far parte. Per favore sii gentile o non dire niente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Hailey Bieber e Selena Gomez hanno fatto molto parlare di loro dopo una recente polemica che ha coinvolto anche Kylie Jenner. Tra le due poi c’è stato un chiarimento pubblico, che ha portato la cantante a chiedere che i fan non lasciassero commenti di odio contro la modella.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che ora entrambe stiano cercando di difendersi a vicenda, anche se in modo più velato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.