Gwyneth Paltrow matrimonio – Con un’elegante cerimonia negli Hamptons, l’attrice ha invitato anche il collega Robert Downey Jr.
Gwyneth Paltrow matrimonio con Brad Falchuk con una cerimonia privata negli Hamptons. Le nozze hanno avuto luogo sabato 29 settembre e gli invitati erano tanti, comprese molte celebrità.
L’evento è stato solo alcuni giorni dopo il quarantaseiesimo compleanno dell’attrice. L’ormai marito della donna e produttore di Glee, American Horror Story e Scream Queens, Brad Falchuk, 47 anni, ha annunciato il fidanzamento sulla copetina di Goop Magazine‘s Sex & Love dopo che i due si sono frequentati per tre anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La cerimonia si è tenuta presso la villa negli Hamptons di Gwyneth, mentre la cena di prova nella casa di Jerry Seinfeld e la moglie Jessica nella zona degli East Hampton.
Gwyneth e Brad si sono conosciuti proprio sul set di Glee, quando l’attrice ha fatto un cameo per la serie. L’amore è scattato subito e alla fine Brad ha regalato un enorme anello di zaffiri alla compagna.
L’attrice è stata precedentemente sposata con il cantante dei Coldplay Chris Martin, dal quale ha divorziato tra il 2015 e il 2016. Le ex coppia ha anche due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. Nonostante sia già convolata a nozze in passato, la Paltrow rivela a People che questo sia il suo vero primo matrimonio. Il motivo è che le prime nozze erano avvenute in gran segreto e neanche i membri delle due famiglie erano stati presenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice ha dichiarato: “Non ho mai avuto un vero matrimonio, quindi anche se ho più di 45 anni mi sento come una di 21. È così divertente che le mie amiche mi mandino tutte queste foto di vestiti, sono felici tanto quanto me”.
Anche Falchuk ha due figli, Brody e Isabella, avuti dal precedente matrimonio con Suzanne Bukinik, dalla quale ha divorziato nel 2013.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.