Ad alcuni mesi dall’inizio di American Horror Story 9, Ryan Murphy conferma Gus Kenworthy come protagonista della nuova stagione
Sono passati solamente pochi mesi da quando si è conclusa American Horror Story Apocalypse, che è stata un vero e proprio successo. Il crossover tra Murder House e Coven ha tenuto fino alla fine il pubblico col fiato sospeso, e le aspettative sono state pienamente soddisfatte. La stagione è stata certamente una delle più belle dell’intera serie e ci si aspetta che anche la prossima sia all’altezza della precedente. Gli occhi sono infatti già tutti puntati verso American Horror Story 9, di cui ancora sappiamo molto poco. Tuttavia poco fa è giunta la prima grande notizia direttamente da Ryan Murphy, ideatore dello show. Il regista ha infatti confermato il primo protagonista della nona stagione, e si tratta di niente che meno che di un campione olimpico: Gus Kenworthy.
Lo sciatore freestyle statunitense, specialista dello slopestyle e dell’halfpipe, prenderà parte alla prossima stagione di American Horror Story, e avrà un ruolo specifico. Sempre come ci svela Ryan Murphy, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, Gus Kenworthy vestirà i panni del fidanzato di Emma Roberts, anch’essa confermata per la stagione numero 9.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Naturalmente ancora non sappiamo nulla su quanto riguarda i personaggi a cui i due attori daranno il loro volto, ma ci si aspettano grandi cose sia da Gus Kenworthy che dalla stessa Emma. Molto mistero anche sul tema su cui American Horror Story 9 si incentrerà. Ciò che è certo è che dopo Apocalypse c’è senza dubbio bisogno di una grande trama per reggere il confronto. Con quali sorprese e colpi di scena di stupirà quest’anno Ryan Murphy? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.
Fateci sapere, intanto, se siete felici della partecipazione di Gus Kenworthy in American Horror Story 9 e cosa vi aspettate dal suo personaggio.