Dopo l’esibizione di domenica, Guido è entrato in crisi e ha chiesto di parlare con la Celentano, confronto sfociato poi in un rimprovero.
Guido si confronta con la Celentano
Durante la puntata di domenica, Guido, allievo di Alessandra Celentano, ha dovuto ballare una variazione dal Don Chischotte. L’esibizione non è stata affrontata come le capacità del ballerino gli consentirebbero e lo stesso Guido se ne è accorto. Ritornando in casetta, si è sfogato con i compagni, domandandosi allo stesso tempo se la scuola di Amici 21 fosse adatta a lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abituato alle compagnie, infatti, il giovane ha trovato difficoltà nell’adattarsi al contesto del talent, dove tutto avviene in maniera più frenetica e soprattutto dove ci si ritrova a confrontarsi e ad essere confrontati con altri ballerini. Dopo lo sfogo, Guido ha chiesto di poter parlare con la maestra Celentano.
Quest’ultimo ha richiesto la presenza di tutta la classe di ballo, per dimostrare di trattare tutti alla stessa maniera, indipendentemente dal fatto che siano suoi allievi oppure no. L’insegnante ha analizzato assieme al ballerino le parole da lui espresse poco prima in casetta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlessandra ha poi proseguito rivolgendosi a tutti i presenti, ricordando loro che, data la longevità del programma, dovrebbero presentarsi lì con almeno un’idea di cosa li aspetta. Si tratta davvero di un’opportunità unica ed incredibilmente formativa, che per ovvi motivi non è certamente una passeggiata, perché il lavoro da svolgere è tanto e il tempo è ristretto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per questo motivo la Celentano ha invitato tutti, ma in particolare Guido, a domandarsi per quale motivo hanno deciso di partecipare ad Amici 21.
Una soluzione vera e propria non è stata trovata, però. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. A questo link trovate il video integrale del momento in questione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: