4. Insultate i produttori.
Riuscirete a trovare un motivo per dare a loro la colpa di tutto. Ne sono più che certa. D’altra parte sono loro a decidere di farci morire di crepacuore in questo o in quel modo, dunque avete tutto il diritto di sfogarvi maledicendoli. Vi farà sentire subito meglio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!5. Cercate periodicamente news e foto dei vostri personaggi preferiti.
In questo noi di DIS possiamo aiutarvi. Un buon modo per intrattenersi nell’attesa può essere quello di tenersi aggiornati e di formulare previsioni o teorie insieme agli altri fan. Inoltre, vedere cosa combina Stephen Amell può farvi sentir di meno la mancanza dei suoi addominali. Non abusate, però, di questo consiglio: è facile cadere nel vortice del “non-ce-la-posso-fare-ad-aspettare”. Dunque cercate, leggete, commentate, chiudete e non pensateci più. Avete avuto la vostra dose.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram6. Ricorrete alle serie concluse.
Trovare un nuovo amore è il modo migliore per passare il tempo. Noi amanti di serie tv impieghiamo dai 5 ai 10 minuti a trovare una nuova serie con la quale entrare in simbiosi. Le serie concluse, in questo senso, possono essere particolarmente d’aiuto, meglio se composte da parecchie stagioni. Avrete così, almeno per un po’, qualcosa che vi tenga occupati. Il grande rischio? Il trauma post finale di serie.
Ma questa è un’altra storia…
Fran.