Ci sarà ancora spazio nel catalogo di Netflix per la serie TV con Claudia Gusmano? Guida Astrologica per Cuori Infranti avrà una stagione 3? Cerchiamo di scoprirlo insieme raccogliendo tutte le informazioni disponibili al momento.
Contenuti
Guida Astrologica per Cuori Infranti 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre i fan di Guida Astrologica per Cuori Infranti hanno affrontato l’attesa tra la prima e la seconda stagione con una certa serenità, dovuta al fatto che erano già a conoscenza del rinnovo da parte di Netflix per nuovi episodi, questa volta la situazione è diversa. Il secondo capitolo ha debuttato l’8 marzo 2022, ma non sappiamo se la storia di Alice potrà continuare. La serie, però, è entrata nel Top Ten del servizio.
Al momento non possiamo fare altro che aspettare una parola da parte di Netflix. Non avendo certezze circa il futuro della serie TV basata sul libro di Silvia Zucca, non siamo in possesso nemmeno di particolari anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 3 di Guida Astrologica per Cuori Infranti. Probabilmente si continuerebbe a seguire sia la vita lavorativa di Alice che il suo privato, tra l’amore e l’amicizia.
Quando esce Guida Astrologica per Cuori Infranti 3 stagione?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto, vi risulterà chiaro il fatto che attualmente è impossibile avere una data di uscita per la stagione 3 di Guida Astrologica per Cuori Infranti. Solo qualora Netflix dovesse confermare la serie TV, potremmo iniziare a formulare le prime ipotesi su quando esce.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. Non appena avremo informazioni più precise su una potenziale nuova stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast di un’eventuale stagione 3 di Guida Astrologica per Cuori Infranti? Non possiamo dirlo con certezza, ma in caso di rinnovo, ci aspettiamo il ritorno di Claudia Gusmano, che veste i panni di Alice Bassi, e di Lorenzo Adorni, il quale interpreta Tiziano “Tio” Falcetti. Al loro fianco, potrebbero ripresentarsi anche poi:
- Michele Rosiello è Davide Sardi
- Alberto Paradossi è Carlo Barresi
- Lucrezia Bertini è Cristina Chioatto
- Fausto Sciarappa è Enrico Crippa
- Emanuela Grimalda è Marlin de Rose
- Esther Elisha è Paola Costa
- Francesco Arca è Alejandro
- Alberto Boubakar Malanchino è Andrea Magni
- Giancarlo Ratti è Giordano Bodrato
- Maria Amelia Monti è Ada Bassi
- Bebo Storti è Guido Bassi
- Euridice Axen è Barbara Buchneim
La serie TV, creata da Bindu de Stoppani, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano.
Numero e durata degli episodi
Non sapendo se ci sarà una terza stagione, non possiamo dire con certezza il numero di episodi a cui Netflix potrebbe pensare. Tuttavia, le prime due si sono presentate al pubblico con un totale di 6 episodi ciascuna, della durata di circa 35 minuti l’uno. In caso di rinnovo, quindi, il servizio streaming potrebbe portare avanti questa linea.
Guida Astrologica per Cuori Infranti 3 streaming
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Guida Astrologica per Cuori Infranti in streaming, compresa un’eventuale terza stagione, senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento.
Sfortunatamente sono ormai due anni che il servizio ha tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo mensile che va dagli 8 al 18 euro, in seguito al recente aumento dei prezzi.