Tutte le news su Guardiani della Galassia 3: anticipazioni, trama, cast e personaggi, data di uscita in Italia e streaming su Disney+.
Contenuti
Guardiani della Galassia 3 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siete curiosi di sapere quando esce Guardiani della Galassia 3? Finalmente possiamo rispondere a questa tanto richiesta domanda. Infatti il film debutterà al cinema negli USA in data di uscita 5 maggio 2023. Solo allora i fan della saga potranno tornare a gustarsi le avventure di questi amatissimi personaggi.
Durante il festival Ciné Giornate del cinema a Riccione, Walt Disney ha annunciato ufficialmente la data di uscita italiana di Guardiani della Galassia Vol. 3. Da noi il film arriverà il 3 maggio 2023, e quindi 2 giorni prima rispetto all’uscita statunitense.
Il regista James Gunn, a luglio 2021, ha confermato che le riprese del film sarebbero iniziate in Georgia a novembre. E così è stato! Infatti Gunn ha pubblicato una foto l’8 novembre per festeggiare il ritorno sul set assieme al cast.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrama e anticipazioni
La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è stata rivelata, e ha annunciato che vedremo Guardiani della Galassia vol 3. Infatti i due titoli precedenti sono particolarmente amati dai fan del Marvel Cinematic Universe e il recentemente uscito Avengers Endgame ha gettato le basi per il terzo film, che avrà luogo proprio dopo gli avvenimenti del film corale. Sappiamo che Rocket e Nebula erano gli unici due Guardiani a essere sopravvissuti in Infinity War, ma Endgame ha fatto tornare Drax, Mantis, Groot e persino Gamora, però nella sua versione passata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di cosa parla Guardiani della Galassia 3? Tutto parte dalla parola “SEARCHING”, che compare sulla mappa di Quill, affianco al volto di Gamora. Quale sorte ha colpito la Gamora del passato dopo lo schiocco di Tony? Per caso è scomparsa con gli alleati di Thanos tornando al suo tempo o è morta? Oppure invece, data la sua mancata fedeltà a Thanos è rimasta nella sua nuova timeline?
Se fosse questo il caso c’è da chiedersi dove si trova e per qualche motivo non è stata al fianco dei suoi amici durante la scena dell funerale o ancora sulla nave spaziale? Purtroppo non potremo rispondere a tutte queste domande, se non nei prossimi anni, dato che la questione legata al regista James Gunn, prima licenziato e poi riassunto da Disney, ha ritardato la sua produzione. Inoltre James Gunn sta lavorando su Suicide Squad 2.
Possiamo aggiungere che i fratelli Russo, registi di Endgame hanno dichiarato a Business Insider di non sapere cosa è successo a Gamora. Toccherà quindi a James Gunn rispondere alla domanda e proseguire questa storia. Il regista ha affermato che la sceneggiatura del film Marvel è “fondamentalmente terminata da anni“, anche se al momento sta apportando qualche modifica.
In ogni caso anche la scena finale di Guardiani della Galassia vol 2 è fondamentale. Da questa post credits vediamo che i Guardiani avranno un nuovo antagonista creato dai Sovereign: Adam, un essere artificiale dai poteri inimmaginabili. Infatti questo personaggio è uno dei più potenti dei fumetti Marvel e in questi attimi vediamo Ayesha alle prese con la sua creazione, con il fine di distruggere i Guardiani e vendicare i torti subiti. Infatti nella storia ritroveremo anche Adam Warlock.
Cast, attori e personaggi
Come ipotizzato, gli attori e i rispettivi personaggi dei due film precedenti, poi apparsi in Infinity War ed Endgame, si ripresenteranno. La squadra dei Guardiani della Galassia farà quindi il suo ritorno. Inizialmente il grande interrogativo riguardava la presenza o meno di Zoe Saldana nei panni di Gamora. Nella foto di inizio riprese pubblicata da Gunn, però, c’è anche l’attrice. Ecco quindi il cast e i personaggi di Guardiani della Galassia 3:
- Chris Pratt è Peter Quill / Star Lord;
- Dave Bautista è Drax il Distruttore;
- Vin Diesel è la voce di Groot;
- Bradley Cooper è la voce di Rocket;
- Karen Gillan è Nebula;
- Pom Klementieff è Mantis;
- Sean Gunn è Kraglin.
Sicuramente poi tornerà Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha. Inoltre potrebbe aggiungersi tra i personaggi anche Lylla, la quale nei fumetti è l’interesse amoroso di Rocket. Secondo alcune voci, non è stato annunciato ancora nulla di ufficiale, i Marvel Studios stanno valutando Lady Gaga come doppiatrice della lontra. Aspettiamo conferme per scoprire se queste voci di corridoio si riveleranno vere.
In più, vedremo Adam Warlock, un eroe dei fumetti connesso nell’MCU ad Ayesha, il quale ha fatto una specie di apparizione in una delle scene post credit di Guardiani della Galassia vol 2. James Gunn ha confermato che in Guardiani della Galassia 3 il personaggio di Adam sarà interpretato da Will Poulter (Black Mirror, Maze Runner, Le cronache di Narnia, Revenant – Redivivo).
Al San Diego Comic-Con 2022 per il panel dei Marvel Studios, il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 è uscito sul palco. Assieme a loro c’era anche Maria Bakalova che darà la voce al personaggio Cosmo the Spacedog. Sebbene Cosmo fosse un cane maschio nei fumetti, la versione di James Gunn è basata sul cane Laika, inviata nello spazio e morta in orbita nel 1957. Chukwudi Iwuji invece sarà l’Alto Evoluzionario.
Guardiani della Galassia 3 streaming
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Guardiani della Galassia 3 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente Guardiani della Galassia 3 sarà tra titoli del catalogo di Disney+ in un futuro.
Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film sui Guardiani della Galassia arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema, ancora sconosciuta, o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.
Se si dovesse quindi digitare su Google Guardiani della Galassia 3 streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+. In Italia, il servizio streaming è arrivato il 24 marzo 2020.