Rivelata la durata di Guardiani della Galassia 3: ecco quanto sarà lungo il film
Finalmente la durata di Guardiani della Galassia Vol 3 è stata rivelata, anticipando che il film più lungo della saga di James Gunn, e anche uno dei titoli più lunghi del Marvel Cinematic Universe. Ma quanto dura quindi il capitolo conclusivo di questa trilogia?
Come rivela The Direct, riportando i dettagli dal sito Atomic Tickets’, la durata di Guardiani della Galassia Vol 3 sarà di 2 ore 2 29 minuti, superando il capitolo precedente di dodici minuti. La sua durata lo rende quindi il quarto film più lungo dell’MCU dopo Avengers: Endgame, Black Panther: Wakanda Forever ed Eternals.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sinossi ci rivela che dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Holiday Special, Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare i Guardiani della Galassia in una missione per difendere l’universo e proteggere Rocket.
Sappiamo inoltre dai trailer che incontreremo il villain Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji) e che finalmente incontreremo Adam Warlock (Will Poulter), come anticipato dalle scene post credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. Inoltre ci sarà spazio per il cane spaziale Cosmo e per la lontra antropomorfa Lylla, il cui percorso si incrocia con quello di Rocket.
L’uscita nelle sale italiane di Guardiani della Galassia Vol 3 è prevista per il 3 maggio. Della fase 5 inoltre vedremo The Marvels il 10 novembre 2023, Captain America: New World Order il 3 maggio 2024, Thunderbolts il 26 luglio 2024 e Blade il 6 settembre 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram