Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grotesquerie serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Grotesquerie serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Ottobre 10, 2024

Grotesquerie

Tutto sulla serie TV di Ryan Murphy, Grotesquerie!

Tutte le news sulla serie TV di Ryan Murphy Grotesquerie con Travis Kelce. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Disney+.

Grotesquerie serie TV uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo The Beauty, American Love Story, Monster e molte altre, l’inarrestabile Ryan Murphy è pronto a far approdare un ulteriore progetto che rientra nel genere horror thriller. Se siete fan delle serie TV del celebre produttore, probabilmente sarete curiosi di sapere quando esce Grotesquerie. Fortunatamente abbiamo diverse informazioni riguardo alla data di uscita dello show.

In America, i primi due episodi sono andati in onda su FX il 25 settembre 2024, e gli otto episodi successivi andranno in onda settimanalmente fino al 23 ottobre 2024. Ogni puntata è poi disponibile su Hulu il giorno successivo alla sua trasmissione su FX. Per quanto riguarda il nostro Paese, invece, la serie TV sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 13 novembre 2024. Non manca molto, quindi, per poterla vedere anche in Italia!

Grotesquerie serie TV trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie TV è un’idea di Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken e rientra nel genere horror e thriller. Tra i produttori, oltre ai creatori, troviamo anche Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich, Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance e Peter Liguori.

Di cosa parla Grotesquerie? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama dello show grazie al sito di Deadline. La serie TV segue la detective Lois Tryon (Niecy Nash), che indaga su dei crimini cruenti che stanno colpendo la sua comunità. A casa, Lois ha un rapporto complicato con sua figlia, un marito malato di cui occuparsi e anche i suoi stessi demoni. Insicura su come muoversi, decide di accettare l’aiuto di Suor Megan (Micaela Diamond). Unendo le loro forze, si ritrovano però a combattere qualcosa di sinistro che aumenta i loro dubbi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Diversi attori fanno parte del cast della serie TV Grotesquerie e interpretano sicuramente dei personaggi particolari e interessanti. Tra i volti principali troviamo Travis Kelce, celebre giocatore di football, e Nicholas Chavez, che abbiamo potuto vedere di recente in una brillante interpretazione in Monsters. La protagonista, invece, è la grande Niecy Nash, vista anche in Dahmer, con la quale ha ottenuto addirittura una nomination ai Golden Globe. Qui di seguito, vi riportiamo i nomi degli artisti principali presenti.

  • Niecy Nash è Lois Tryon
  • Courtney B. Vance è Marshall Tryon
  • Lesley Manville è l’infermiera Redd
  • Micaela Diamond è Suor Megan
  • Nicholas Chavez è Padre Charlie
  • Raven Goodwin è Merritt Tryon
  • Travis Kelce è Ed Lachlan
  • Brooke Smith è Gale Hanover
  • Joshua Bitton è Sergentr Cranburn
  • Tessa Ferrer è Grace Finn

Numero e durata degli episodi

La serie TV Grotesquerie è composta da 10 episodi della durata di circa 40-50 minuti. Come già detto, le puntate vanno in onda in America settimanalmente su FX e vengono poi trasmesse su Hulu, mentre in Italia saranno disponibili su Disney+.

Grotesquerie serie TV streaming

Riguardo allo streaming della serie TV abbiamo ovviamente tutte le informazioni. Grotesquerie, infatti, debutterà in streaming nella sezione Star di Disney+ a partire dal 13 novembre 2024. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento alla piattaforma per poterla vedere.

Trailer e video della serie TV

Su YouTube, il canale di Disney IT ha reso disponibile il primo trailer sottotitolato in italiano della serie TV di Ryan Murphy, Grotesquerie. Il video ci mostra un assaggio di quello che ci aspetta e gli interpreti principali. Potete recuperarlo su YouTube, facendo clic QUI.