Disney+ accoglierà un film su Grogu, dal titolo Star Wars Zen: Grogu and Dust Bunnies: news su trama, uscita e streaming del corto.
Contenuti
Un film su Grogu è in arrivo: la trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della giornata del 4 novembre, diversi siti hanno riportato che è in arrivo un film su Grogu, star di The Mandalorian. La notizia sembra è al profilo italiano di Disney+, che poi ha prontamente cancellato l’errore, che però i più attenti hanno subito notato. Infatti su Reddit ha iniziato a girare lo screenshot del post nel quale si leggono i titoli in arrivo, e che ci rivela il titolo del corto: Star Wars Zen: Grogu and Dust Bunnies.
In attesa di conferme ufficiali sembra quindi che la piattaforma streaming accoglierà un cortometraggio sull’ex Baby Yoda. La trama è ancora segreta, ma, dato che il film è direttamente collegato a The Mandalorian possiamo aspettarci qualcosa di inerente alla serie. Oppure si tratta di un prequel che ci racconta qualcosa in più sul passato del piccolo? Dal titolo ci immaginiamo qualcosa che non porterà avanti la storia, ma che piuttosto farà scaldare i cuori degli spettatori, come è successo con i corti I Am Groot.
Il film potrebbe anche essere l’equivalente degli speciali dei Marvel Studios, come Licantropus e Guardiani della Galassia Holiday Special. Non sappiamo se la dicitura Star Wars Zen aprirà a una serie di cortometraggi dal mondo di Guerre Stellari.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrogu film uscita
L’unica cosa certa è quando esce il film su Grogu. Infatti si legge che la data di uscita coincide con il 12 novembre 2022, anniversario del debutto di The Mandalorian e della piattaforma Disney+. Infatti l’uscita del film potrebbe anche essere un semplice easter egg per celebrare il triennio della serie con Pedro Pascal.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo continuano gli episodi di Andor, che tornerà con una stagione 2. Vedremo poi una seconda ondata di episodi di The Bad Batch, all’inizio del 2023. E il prossimo anno vedremo anche le serie The Mandalorian 3, Ahsoka e Skeleton Crew. Da poco inoltre ha debuttato Tales of the Jedi.
Cast, attori e personaggi
Tutto tace per quanto riguarda il cast del film Star Wars Zen: Grogu and Dust Bunnies. Possiamo ipotizzare anche che il film non vedrà la presenza di attori, ma solo del piccolo Grogu a spasso per la galassia. Tuttavia non ci dispiacerebbe rivedere Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano o Rosario Dawson in quelli di Ahsoka.
Grogu film streaming
Come anticipato, il film su Grogu, Star Wars Zen: Grogu and Dust Bunnies, debutterà direttamente in streaming. Dal 12 novembre 2022, il sequel sarà disponibile nel catalogo della piattaforma Disney+.
Per accedere al titolo sarà necessario un abbonamento. Il servizio ne mette a disposizione uno mensile, a 8,99€, e uno annuale, a 89,90€. Un tempo era prevista anche una settimana di prova gratuita, che però non è più disponibile.
Trailer video
Rimaniamo in attesa di un trailer dedicato a questo cortometraggio.