Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la stagione 15!
Grey’s Anatomy rinnovato – Buona notizia, forse non del tutto inaspettata, per i fan di Grey’s Anatomy: lo show è stato rinnovato per una quindicesima stagione!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo show più longevo della ABC, infatti, continua ad essere il drama numero uno del network nella fascia di ascolto che va dai 18 ai 49 anni, e questo nonostante le morti truculente, gli addii strazianti ed il dolore infertoci dalla produttrice Shonda Rhimes.
Grey’s Anatomy è stato in grado di alzare il proprio indice di ascolto del 3% in questa ultima stagione, confermandosi la punta di diamante della ABC, nonostante importanti addii di amati membri del cast.
Grey’s Anatomy rinnovato – Le dichiarazioni del presidente ABC
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEntertainment Weekly ha raccolto le dichiarazioni di Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment.
“Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore ed in quello di milioni di telespettatori. Grazie ai leali fan che sono stati in questo viaggio sin dall’inizio, ed a una nuova generazione di spettatori che continuano a scoprire la gioia ed il dramma dello Grey Sloan Memorial, lo show è forte come sempre.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per i più attenti fan dello show, il rinnovo per la stagione 15 era stato praticamente annunciato dal contratto di due anni firmato a gennaio dalla protagonista, Ellen Pompeo, che prefigura la possibilità per Grey’s Anatomy di arrivare sino alla stagione 16.
La press release della ABC ha confermato, oltre a quello della protagonista, il ritorno di: Justin Chambers; Chandra Wilson; James Pickens Jr.; Kevin McKidd; Jesse Williams; Caterina Scorsone; Camilla Luddington; Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti. Mentre sappiamo che Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno lo show al termine della stagione 14.
Una spada di Damocle sembra però pendere sul capo della serie, dato che Shonda Rhimes ha firmato un accordo di produzione con Netflix, nonostante rimanga ep di Grey’s.
Il TGIT, infatti, nella prossima stagione si vedrà privato di Scandal, conclusosi giovedì scorso, mentre How to Get Away with Murder e Station 19 non sono ancora stati rinnovati.
Riuscirà Grey’s Anatomy a superare ER come medical drama più longevo della storia della tv?
Potrebbe interessarti anche:
- Grey’s Anatomy recensione 14×19
Grey’s Anatomy 14×19: il Grey Sloan in pericolo – Recensione (VIDEO)
- Riusciresti a sopravvivere in un episodio di Grey’s Anatomy?https://www.daninseries.it/greys-anatomy-quiz-sopravvivere-episodio/
- Ellen Pompeo responsabile degli addii del cast? L’attrice risponde
Ellen Pompeo colpevole dell’addio delle attrici di Grey’s Anatomy? Ecco la sua risposta (VIDEO)