Sandra Oh è tornata a parlare di Grey’s Anatomy
Passano gli anni, ma Sandra Oh continua a non avere piani immediati di tornare a vestire i panni di Cristina Yang in Grey’s Anatomy.
L’attrice è grata ai fan del medical drama che ancora sperano di rivedere un giorno il suo personaggio. Nonostante ciò, questa possibilità non sembra rientrare nei progetti del suo prossimo futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla premiere della sua nuova serie HBO, The Sympathizer, la star di Killing Eve si è aperta sulla possibilità di tornare nella serie dopo aver concluso la sua avventura per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital una decina di anni fa.
Intercettata sul red carpet da Entertainment Tonight, che le ha riportato il desiderio dei fan di Grey’s Anatomy di ritrovarla anche solo in un cameo, come negli ultima anni è successo con altri amati protagonisti, Sandra Oh ha risposto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmo tutto ciò, amo che le persone siano ancora [fan]. Amo che tu mi abbia chiesto questo, perché Cristina Yang è, ovviamente, vicina e cara al mio cuore. [Ma] dirò, non tanto presto, mio caro.
Il medical drama, che ha battuto numerosi record, è attualmente alla sua ventesima stagione e ABC ha confermato anche la ventunesima. Tuttavia, l’attrice sente di aver completato la storia che il suo personaggio doveva raccontare:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Spero che le persone sentano che ho fatto il mio lavoro, che è stato quello di dare vita a un personaggio e che ha avuto una crescita nel corso di 10 stagioni, ed è stata autentica. […] Era pronta a passare oltre, e lo sono anch’io.
La Oh ha fatto parte del cast originale di Grey’s Anatomy sin da quando lo show è andato in onda per la prima volta nel marzo 2005. Vi è rimasta per 10 stagioni, salutando la serie nel 2014.