Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy Krista Vernoff assicura risposte sull'addio di Alex Karev

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff assicura risposte sull’addio di Alex Karev

Leila | Febbraio 20, 2020

La showrunner di Grey’s Anatomy ha assicurato che i fan riceveranno delle risposte sull’uscita di scena di Alex Karev: ecco […]

La showrunner di Grey’s Anatomy ha assicurato che i fan riceveranno delle risposte sull’uscita di scena di Alex Karev: ecco le parole di Krista Vernoff.

Il 2020 per i fan del medical drama di Shonda Rhimes non è cominciato nel migliore dei modi. Nei primi giorni di gennaio Justin Chambers, storico interprete di Alex Karev, ha annunciato di lasciare la serie. La notizia è arrivata durante lo hiatus natalizio e la cosa che ha sconvolto maggiormente i fan è il fatto che, non solo l’attore aveva girato il suo ultimo episodio, ma questo era anche già andato in onda. Nessuna uscita di scena degna di nota, dunque, per un capo saldo della serie come l’amorevole pediatra. Tuttavia, in una recente intervista a Variety, Krista Vernoff ha assicurato che nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy verrà fatta chiarezza sul destino di Alex Karev.

Menzionando per la prima volta la decisione di Justin Chambers, la showrunner ha confessato che non è stato affatto facile affrontare questa situazione, data la rapidità con cui si è svolto il tutto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si è trattato di un’operazione molto delicata, per cui dobbiamo dare delle informazioni e allo stesso tempo arrecare dolore a Jo. Episodio dopo episodio stiamo piano piano facendo chiarezza su dove sia Alex. Avremo bisogno ancora di qualche altro episodio per arrivarci e dare risposte al pubblico.

Nel corso del mid-season finale di Grey’s Anatomy, durante il quale Justin Chambers già non era presente, abbiamo appreso che Alex Karev aveva dovuto raggiungere la madre in Iowa per alcuni problemi di salute della donna. Attualmente il dottore è ancora in un altro stato e, come rivela Jo durante la 16×13, ha bisogno di tempo per sé, tanto da non averla più richiamata.

Jo ha sofferto talmente tanto nella scorsa stagione che voglio essere prudente. Per questo c’è ancora del mistero [attorno a ciò che sta accadendo ad Alex], affinché non ritroviamo Jo nella stessa brutta situazione in cui si è finita la passata stagione. Abbiamo gestito il tutto con più attenzione possibile. Ma è necessario ancora un po’ di tempo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste le ultime parole di Krista Vernoff sull’uscita di scena di Alex Karev da Grey’s Anatomy. Non ci resta che aspettare e vedere nel corso dei prossimi episodi quali risposte verranno date. Nel frattempo, questa sera su ABC va in onda la 16×14, intitola Diagnosis.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://www.daninseries.it/greys-anatomy-17-stagione/