Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy Ellen Pompeo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | VIDEO

Ellen Pompeo colpevole dell’addio delle attrici di Grey’s Anatomy? Ecco la sua risposta (VIDEO)

Leila | Marzo 9, 2018

ellen pompeo Grey's Anatomy

Le parole della showrunner Krista Vernoff in difesa della protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo. Ellen non è stata l’unica […]

Le parole della showrunner Krista Vernoff in difesa della protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo.

Ellen non è stata l’unica a voler mettere le cose in chiaro. Anche la showrunner Krista Vernoff è intervenuta per esprimere il proprio pensiero, difendere Ellen e raccontare le cose come stanno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suggerimento nell’articolo di Deadline secondo cui i cambiamenti nel nostro cast sarebbero dovuti alla rinegoziazione dello stipendio di Ellen sono scorrette, offensive ed errate. Puzza di vecchia, guasta teoria patriarcale che le donne debbano essere messe le une contro le altre e che il successo di una donna costi caro alle altre. Ellen Pompeo non solo ha appassionatamente sostenuto le sue colleghe, ma si è impegnata ad informare le donne di tutto il mondo su come rappresentare se stesse e questo ora non deve essere distorto.

La decisione di apportare dei cambiamenti al nostro cast è stata di tipo creativo. L’unica cosa tanto costante nel nostro show quanto Ellen Pompeo è la nostra inclinazione nei confronti della reinvenzione. Fa parte del nostro successo ed è ciò che rende lo show emozionante. Adoriamo queste attrici ed abbiamo sentito che fosse creativamente coerente e giusto concludere le loro storie. E questa è tutta la storia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo le dichiarazioni della Pompeo e della Vernoff, anche Deadline è tornato sull’argomento. Dalle sue parole sembrerebbe che Ellen e gli altri abbiano frainteso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante la storia di Deadline abbia posto l’accento sul fatto che la decisione per l’uscita della Capshaw e della Drew sia stata strettamente creativa, l’aver menzionato il nuovo grande accordo della Pompeo, che ha contribuito ad assicurare un rinnovo a Grey’s, ha spinto a speculare su una possibile connessione tra le due cose… Non c’è alcun legame di questo tipo. Poiché ciò è diventato un problema, mettere le donne le une contro le altre nella Giornata Internazionale della Donna, stiamo chiarendo la situazione.

Potrebbe interessarvi anche:

  • Grey’s Anatomy 14×13: arrivano i pompieri al Grey Sloan – Recensione

https://www.daninseries.it/greys-anatomy-14×13-recensione-pompieri-grey-sloan/

  • Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze” (VIDEO)

Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze” (VIDEO)

< Indietro Successivo >