L’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha messo a tacere qualsiasi diceria che vedrebbe il suo aumento di stipendio come causa principale dei licenziamenti recentemente verificatisi nella serie.
Grey’s Anatomy Ellen Pompeo – Ieri i fan del medical drama di Shonda Rhimes hanno ricevuto la triste notizia che due importanti membri del cast avrebbero a fine stagione lasciato la serie. Trattasi delle amatissime Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpreti rispettivamente di Arizona Robbins e April Kepner.
Il primo a riportare la notizia è stato Deadline. Nel tentativo di tradurre il quadro generale della situazione ai lettori, la testata ha nuovamente parlato del nuovo contratto raggiunto da Ellen Pompeo con lo studio e il network. L’accostamento dell’accordo di Ellen ai due licenziamenti ha portato molto a pensare che le due cose fossero collegate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La questione ha raggiunto Ellen, che indignata si è rivolta ai fan su Twitter per stroncare sul nascere queste insinuazioni.
https://twitter.com/EllenPompeo/status/971854110885494786
È spiacevole che Deadline scelga di provare a mettere le donne le une contro le altre nella Giornata Internazionale delle Donne.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://twitter.com/EllenPompeo/status/971855488122957824
Sono adulta, Deadline può fare un tentativo con me ma ai fan vi prego non cadete in quella trappola. Tutto ciò è al di sopra del mio livello di stipendio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.