La presidente di ABC Karey Burke ha anticipato lo sbocciare di una storia d’amore che legherà Grey’s Anatomy e Station 19. Tutti i dettagli.
Senza dubbio il reparto supereroi è di grande interesse per il pubblico di ABC e non solo, ma ciò che il network di Disney ha che le altre reti non hanno è l’universo di Shonda Rhimes stanziato a Seattle. Come ricorderete, nei mesi scorsi ci è giunta la triste notizia che Stacey McKee, creatrice dello spin off Station 19, avrebbe abbandonato il progetto. Ciò ha determinato l’intervento sullo show con Jaina Lee Ortiz di Krista Vernoff, già showrunner della serie madre. Con questo cambiamento avevamo appreso anche l’intenzione di realizzare ogni settimana un crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19. In molti, però, non avevano accolto di buon grado questa iniziativa.
L’intervento di Karey Burke alla TCA sembra, però, aver chiarito la situazione. Sebbene si rafforzerà il legame tra le due serie TV, ciascuna manterrà una propria identità e soprattutto non vedremo effettivamente crossover ogni settimana. Questi eventi saranno riservati, infatti, per occasioni particolari e di grande impatto narrativo. Come, alla fine, è sempre stato ed è giusto che sia. La realizzazione di un crossover settimanale tra Grey’s Anatomy e Station 19 avrebbe completamente eliminato l’hype, rendendo quello che dovrebbe essere un qualcosa di straordinario, assolutamente ordinario.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sarà un certo numero di crossover principali nel corso della stagione. Ruoteranno attorno ad eventi importanti.
Così ha fatto sapere la Burke al press tour estivo della Television Critics Association, come riporta Deadline. A TVLine, in particolare, ha dichiarato che si tratterà di qualcosa come tre o quattro episodi speciali.
Ciò che avvicinerà ancora di più Grey’s Anatomy e Station 19 sarà la nascita di una storia d’amore tra un personaggio del medical drama e uno dello spin off. Chiaramente la presidente di ABC non ha rivelato chi saranno i diretti interessati. Ci aspettano, dunque, un bel po’ di mesi per elaborare ipotesi fattibili e convincenti, dato che la terza stagione di Station 19 debutta nella midseason.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono elettrizzata ed emozionata per il lavoro che si sta facendo con Station 19 e per ciò che Krista Vernoff sta realizzando in qualità di showrunner di entrambe le serie TV. Credo che cose eccitanti accadranno nel corso della terza stagione di Station 19 e in particolare la natura del legame con Grey’s Anatomy ridefinirà le regole del gioco.
Ha anticipato Karey Burke.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo chiarimento sicuramente calmerà gli animi dei fan, soprattutto quelli di Grey’s Anatomy, che magari non hanno particolare interesse in Station 19 e così non saranno “costretti” a guardare anche lo spin off per non perdere momenti essenziali della storia. Noi di DANinSERIES, comunque, consigliamo lo stesso la visione della serie TV sui pompieri. Neanche a farlo apposta, Canale 5 è in procinto di trasmettere la prima stagione.