Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv

Grey’s Anatomy: com’erano gli attori prima del grande successo?

daninseries | Gennaio 15, 2015

general Grey's Anatomy serie tv

Tutti noi conosciamo gli attori che fanno parte del cast di Grey’s Anatomy ormai da 11 anni, alcuni purtroppo hanno […]

Tutti noi conosciamo gli attori che fanno parte del cast di Grey’s Anatomy ormai da 11 anni, alcuni purtroppo hanno lasciato il cast troppo presto, ma li portiamo sempre nel nostro cuore “telefilmico”: si, esattamente, tutti noi abbiamo anche un cuore telefilmico, un organo a sè del nostro organismo accanto al cuore normale, abbiamo due cuori, altrimenti come potremo soffrire così tanto per le nostre amate serie tv? ci servono per forza due cuori!

Vi siete mai chiesti come fosse il cast di Grey’s Anatomy prima di arrivare all’apice del successo? Noi abbiamo fatto una raccolta delle prime apparizioni dei nostri attori preferiti, e alcuni non li riconoscerete neanche pensando che erano così prima del grande successo.
Diamo il via alle danze!

Meredith Grey
La protagonista d’eccezione di Grey’s Anatomy è sicuramente LEI, Meredith Grey, interpretata dalla talentuosa Ellen Pompeo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ellen Pompeo
La Pompeo è apparsa in alcuni piccoli film degli anni ’90, tra cui 8 1/2 x 11 (nella foto), ma il suo ruolo più grande – prima del grande successo – lo deve a Moonlight Mile (2002).

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Arizona Robbins
Arizona è interpretata da Jessica Capshaw, il chirurgo pediatrico più di successo del GSMH, la sua relazione con Callie ci ha sempre fatto provare sentimenti contrastanti, come attualmente con tutta questa storia della terapia di coppia. Chissà se e come si risolverà! 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jessica Capshaw
Prima di Grey’s Anatomy la Capshaw ha preso parte ad alcuni film e telefilm, tra cui il film The Locustus (nella foto), The Practice, e Odd Man Out; fra l’altro sua madre è l’attrice Kate Capshaw, che in seconde nozze ha sposato il regista Stephen Spielberg.

 

Alex Karev
Il sexy chirurgo pediatrico, nonché braccio destro della Robbins, Alex Karev è interpretato da Justin Chambers, attore super acclamato e padre di famiglia.

Justin Chambers
Prima del successo avuto con Grey’s Anatomy, Chambers iniziò la sua carriera come modello per Giorgio Armani e Calvin Klein, in seguito ha preso parte a vari film e telefilm, ma c’è un film del 2001 a cui deve il suo iniziale successo, The Wedding Planner (nella foto).

 

 

Miranda Bailey
La Bailey sta alla chirurgia generale come Cristina Yang sta alla cardio chirurgia, la piccola nazista è interpretata dalla bravissima Chandra Wilson, attrice ma anche regista, nonché madre di famiglia.

 

Chandra Wilson
Tra i primi ruoli ricoperti in televisione ricordiamo la sua partecipazione al legal drama Law and Order (nella foto), ma la Wilson ha preso parte a numerose serie tv – fra cui I Robinson, Sex and The City, e I Soprano – e ad alcuni film.

 

Richard Webber
Lo storico primario di chirurgia del Seattle Grace, centrale per la vita dello stesso ospedale e dell’intera serie, viene interpretato da James Picken Jr.

James Picken Jr.
Picken, data anche l’età, prima di approdare al Seattle Grace aveva già un curriculum ben fitto di impegni, ha infatti partecipato a Beverly Hills 90210 (nella foto a sinistra), Roseanne (nella foto a destra), X-Files, e a molti film.

 

 

Derek Shepherd
L’affascinante Dottor Stranamore, che non sembra invecchiare mai, è interpretato da Patrick Dempsey, il neuro chirurgo più ricercato al mondo, che ora pare se ne scappi a Washington D.C. lasciando Meredith, un pò, con la bocca asciutta. Chissà cosa ci ha riservato Shonda!

 Patrick Dempsey
Dempsey è apparso in molti film e serie tv, tra cui Heaven Help Us (in alto a sinistra), Fast Times (in alto a destra), In the Mood (in basso a sinistra), e Loverboy (in basso a destra): non sembra a vederlo, ma Dempsey da adolescente si sentiva il brutto anatroccolo!

Forse non lo sapete, ma nella vita reale Dempsey è vicino di casa di Ellen Pompeo, la loro è una storia che era scritta nelle stelle..non c’è verso!
Dempsey è padre di famiglia ed è molto vicino ai più bisognosi, infatti gestisce insieme alle due sorelle una fondazione a favore dei malati di cancro.

 

Cristina Yang
La dottoressa più cazzuta di tutta Seattle – ora di tutta la Svizzera, sigh – è interpretata dalla sublime Sandra Oh: che cosa faceva la Oh prima di Grey’s?

 

Sandra Oh
Prima del medical drama che l’ha portata al successo stratosferico, la Oh ha preso parte a molti film e telefilm: The Diary of Evelyne Lau (nella foto), Sotto il sole della Toscana (insieme a Kate Walsh, Addison Montgomery), Mulan 2, Il Giudice Amy, e Six Feet Under.

 

George O’Malley
T.R. Knight vestiva i panni dell’impacciato dott. O’Malley, la sua dipartita ci rimarrà sempre nel cuore, nonostante sia avvenuta ormai da quasi metà serie, la tragicità della sua morte non ce la potremo dimenticare.

 

T. R. Kinght
Knight ha partecipato alla piccola sit-com Charlie Lawrence (nella foto) e ad alcuni legal drama come Law and Order – che credo sia un passaggio obbligato per quasi tutti gli attori americani – e CSI

 

April Kepner
La dolce dott.sa Kepner, molto sognatrice, si è dimostrata essere un personaggio con i fiocchi e i contro-fiocchi, soprattutto ora che la sua vita le sta per crollare addosso; l’attrice che la interpreta è la talentuosa Sarah Drew.

 

Sarah Drew
La Drew è entrata nel cast di Grey’s Anatomy abbastanza giovane, quando aveva poco più di 30 anni, ma prima ha preso parte a telefilm del calibro di Law and Order, Medium, Everwood, Mad Men, Daria (nella foto), e nel film – del 2003 – Radio dove interpretava il personaggio di Mary Helen.

 

Izzie Stevens
Katherine Heigl ha interpretato, per ben sei lunghi anni, la frizzante dott.sa Stevens: dopo la dipartita di George il suo addio alla serie è sicuramente stato il più triste, fondamentalmente perché non aveva un senso logico definito, se n’è andata e basta, senza far più sapere nulla di lei e della sua vita.

 

 

Katherine Heigl
La Heigl ha iniziato la sua scalata verso il successo come modella per Sears e Lord and Taylor, ma la sua prima apparizione in televisione risale al lontano 1994 con il film That Night, non solo, ma tutti noi la ricordiamo vestire i panni di Isabel Evans in Roswell.

 

Mark Sloan
Il dottor bollore, anche lui morto tragicamente, è stato interpretato da Eric Dane, ma prima di vestire i panni del chirurgo plastico che si divertiva a fare lo splendido, cosa faceva Eric?

Eric Dane
Dane è entrato nel mondo del cinema e della televisione intorno agli anni ’90 in serie tv come Saved by the Bell, Streghe, The Wonder Years, e Married With Children (nella foto).

 

Lexie Grey
La dolce Chyler Leigh ha interpretato la piccola sorellina di Meredith per ben otto stagioni, dopo di che è morta più che tragicamente nell’episodio del disastro aereo, per poi venire divorata dalle bestie feroci della foresta…che fine atroce! 🙁

 

Chyler Leigh
Tra i primi ruoli della Leigh ricordiamo il film del ’97, Kickboxing Academy (nella foto), in cui viene affiancata dal fratello “reale” Christopher Lee: i due nel film si baciano! :O

Oltre a questo film ha preso parte ad altri film e a numerosi telefilm prima di approdare sul set di Grey’s Anatomy, tra cui Settimo Cielo e The Practice – Professione Avvocati.

 

Owen Hunt
Il chirurgo traumatologico ed ex militare del GSMH è interpretato da Kevin McKidd: la sua storia con Cristina ci rimarrà impressa a fuoco nella memoria, i Crowen erano l’amore, peccato che sia finita male, ma doveva succedere…sigh.

 

Kevin McKidd
Non lo direte mai, forse, ma McKidd ha preso parte al film cult del ’96, Trainspotting, a fianco di Ewan McGregor; oltre a questa partecipazione il suo curriculum pre-Grey’s è ben nutrito di partecipazioni a film e soprattutto a telefilm.

 

Callie Torres
Callie come facciamo a non amarti? La dottoressa Torres, con il suo sorriso smagliante e la sua personalità tanto spiccata e carismatica, è interpreta da Sara Ramirez.

Sara Ramirez
La Ramirez oltre che attrice è anche una cantante; nella sua partecipazione al film – del 1998 – You’ve Got Mail (C’è posta per te – nella foto) la Ramirez interpreta Rose, una cameriera: se vi ricordate è il film con Tom Hanks e Meg Rayan, una commedia sentimentale all’americana davvero molto carina.

Siete stupiti? Ve li immaginavate così i vostri attori preferiti?
Se vi va lasciate un commento qua sotto e continuate a seguirci 🙂 

Edo