Caterina Scorsone di Grey’s Anatomy racconta il suo dramma
Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd in Grey’s Anatomy, ha raccontato di una recente tragedia personale che ha colpito la sua famiglia.
L’attrice ha condiviso la terribile esperienza con i propri follower su Instagram, dove ha rivelato di aver perso la casa per colpa di un incendio un paio di mesi fa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Caterina viveva nell’abitazione assieme alle sue tre figlie e a diversi animali domestici. Da sola, dunque, ha dovuto intervenire per mettere al sicuro prima di tutto le piccole.
Fortunatamente sia lei che le bambine ne sono uscite incolumi. Purtroppo, però, non è stato lo stesso per i loro amici a quattro zampe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn paio di mesi fa la mia casa è bruciata. Mentre preparavo le mie figlie per la notte e terminavo di fare loro il bagno, del fumo ha cominciato a diffondersi attraverso la fuga intorno alla vasca. Quando ho guardato nel corridoio, si era già formato un fiume di fumo nero e spesso e stava riempiendo la casa.
Caterina Scorsone ha così esordito, continuando poi sottolineando quanto il fuoco prenda piede molto rapidamente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho avuto circa due minuti per portare le mie figlie fuori e siamo scappati con meno di un paio di scarpe ai piedi. Ma ce l’abbiamo fatta. E per questo sarò per sempre grata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come già anticipato, sfortunatamente i quattro animali domestici che vivevano con loro non ce l’hanno fatta. Si trattava di tre gatti e un cane. L’attrice e la sua famiglia non hanno ancora superato questa grave perdita.
Caterina Scorsone, però, ha tenuto a specificare che il suo post non riguardava l’incendio in sé, quanto più la comunità.
Condividendo l’accaduto, l’attrice di Grey’s Anatomy voleva celebrare e ringraziare tutte le persone che sono intervenute in loro aiuto.
Ha fatto riferimento ai vigili del fuoco, ai suoi vicini, ai genitori dei compagni di scuole delle bambine, ai colleghi del medical drama e a sua sorella.
Quello che abbiamo imparato è che l’unica cosa che conta sono le persone (e le creature) che ami. L’unica cosa che conta è la comunità. Noi non saremmo qui senza e ne siamo molto grati. Grazie.
Nel post, Caterina Scorsone ha aggiunto una serie di foto per onorare la casa che ha accolto e protetto la famiglia per tanto tempo, per salutare gli amici a quattro zampe purtroppo scomparsi e per celebrare la sua famiglia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.