Grey’s Anatomy ha rischiato di avere un altro titolo
Grey’s Anatomy ha rischiato di non essere mai Grey’s Anatomy: ad un certo punto si era, infatti, pensato di cambiare il titolo.
È questa un’altra rivelazione emersa dalla chiacchierata tra Ellen Pompeo e Katherine Heigl per la serie Actors on Actors di Variety.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fortunatamente alla fine al medical drama è stato assegnato il nome che tutti noi conosciamo, ispirato alla nota enciclopedia di medicina, Gray’s Anatomy.
Il rischio che potesse chiamarsi in un altro modo, però, è stato enorme, come ricordato da Ellen Pompeo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordi che hanno provato a cambiargli il nome? Ricordi quel giorno sul set?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha chiesto l’interprete di Meredith Grey alla collega, rivelando poi che qualcuno alla ABC aveva proposto come titolo per Grey’s Anatomy, Complications (complicazioni).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi ricordo bene quella giornata per via dell’umore sul set. “Cambieremo il nome della serie in Complications”. In un modo strano il titolo sembrava un po’ troppo allusivo, anche se di questo si potrebbe discutere anche per il nome attuale.
Ellen Pompeo si è poi lasciata andare totalmente al ricordo di quegli attimi al lavoro:
Sembrava che tutti fossero morti. Tutti sul set sentivano che avevamo lavorato troppo duramente e amavamo profondamente lo show e se gli avessero dato quest’altro titolo? Non avrebbe mai funzionato. È un titolo terribile.
Già si sapeva che erano stati proposti altri titoli all’inizio, come Surgeons, ovvero chirughi, e Doctors, ma è la prima volta che emerge il nome Complications.
Non possiamo che essere grati del fatto che alla fine abbia vinto Grey’s Anatomy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.