L’identità della madre di Lucas in Grey’s Anatomy
La stagione 19 di Grey’s Anatomy ha introdotto una nuova classe di specializzandi, in cui spicca Lucas, il nipote di Derek Shepherd.
Nella premiere non ci viene presentato subito come parente di Amelia e del dottor Stranamore, ma lo scopriamo nel corso della visione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come molti di voi ricorderanno, il personaggio interpretato da Patrick Dempsey ha tre sorelle oltre ad Amy: Nancy, Liz e Kathleen, che abbiamo già visto almeno una volta nel corso delle stagioni precedenti. Tutte hanno figli.
Nel corso del primo capitolo della serie, Derek rivela a Meredith di avere nove nipoti femmine e cinque nipoti maschi, ma non aggiunge nulla di più.
Ormai siamo arrivati quasi alla fine della stagione 19 e ancora l’argomento non è stato affrontato. Di recente Krista Vernoff è stata interrogata sull’argomento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con TVLine, alla domanda Sapremo mai quale delle sorelle di Derek e Amelia è la madre di Lucas, la showrunner di Grey’s Anatomy ha risposto:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ho dubbi che sarà così. La prossima stagione. Probabilmente non questa.
Fortunatamente ABC ha già annunciato il rinnovo per il medical drama, che tornerà in onda con il capitolo 20.
Al termine del ciclo attuale, però, Krista Vernoff lascerà il suo posto da showrunner e sarà la collega Meg Marinis a sostituirla.
Toccherà dunque a lei e al suo team gestire la rivelazione dell’identità della madre di Lucas Adams.
La presenza di quest’ultimo in Grey’s Anatomy potrebbe fornire il giusto pretesto per assistere anche a nuove dinamiche tra Amelia e le sorelle.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.