Gli Easter Egg della 14×07 di Grey’s Anatomy.
Ma la cosa che più ci ha fatto emozionare è stato l’arrivo dei tre pazienti che hanno ricordato George, Cristina ed Izzie. I tre sono inoltre specializzandi al Seattle Presbyterian. Per di più la ragazza che ricorda la Stevens, esclama la parola “seriamente”, che è stata usata molte volte durante le prime stagioni.
Abbiamo anche rivisto Nicole e Ray, due paramedici che sono apparsi in molti episodi dello show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un altro momento che ci ha spezzato il cuore è stata la sigla, che dopo molti anni è tornata con le immagini delle prime stagioni e con la canzone Cosy in the Rocket.
A seguire vediamo Amelia che insiste per fare una TAC ad un suo paziente. Questo perchè suo fratello Derek è morto proprio perchè a lui non era stata fatta. L’intuizione della donna si rivelerà poi giusta e riuscirà a salvare la vita dell’uomo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’episodio Into You Like a Train avevamo visto alcuni pazienti bloccati da un palo che non poteva essere rimosso per non danneggiare gli altri. Stessa cosa che è accaduta ai finiti George e Cristina quando sono rimasti bloccati nel sedile delle montagne russe.
Un altro momento divertente lo troviamo quando Jo esclama la parola “seriamente” nel momento in cui vede Alex fissare la finta Izzie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un’altra vecchia canzone riutilizzata per l’occasione è stata They.
La sosia di Izzie, inoltre, chiede ad Alex di restare al suo fianco durante il momento del parto. Il momento è stato molto simile a quando il ragazzo aiutò Rebecca in seguito all’incidente del ferry boat.
La sosia di Cristina, invece, una volta scoperta l’identità di Meredith e Jackson, li definisce dei della chirurgia. Cosa che la vera Cristina aveva fatto nel primissimo episodio con Ellis Grey.