Pochi giorni fa Grey’s Anatomy ha celebrato il suo 300esimo episodio. Ecco tutti gli Easter Egg presenti all’interno della puntata.
Sono passati solo pochi giorni da quando abbiamo celebrato l’episodio numero 300 di Grey’s Anatomy, che ci ha regalato grandi emozioni. Dopo 13 anni la serie è riuscita ancora una volta a toccare il cuore dei suoi fedeli, che ancora seguono lo show come fosse il primo giorno.
La 14×07 è stata un vero e proprio tributo a tutte le stagioni precedenti, facendoci rivivere i momenti migliori e storici del programma. Un incidente alle montagne russe, infatti, fa arrivare in ospedale alcuni pazienti che ricordano ai medici il gruppo dei M.A.G.I.C. Questo è stato un modo per celebrare l’addio di Cristina, George ed Izzie, che sono stati colonne portanti di Grey’s Anatomy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma i riferimenti al passato sono stati davvero numerosi, e noi vogliamo mostrarveli tutti.
Partendo dalla prima scena, possiamo notare che l’episodio si apre con la canzone Young Folks, che abbiamo già ascoltato nella 3×06.
https://www.youtube.com/watch?v=ICpZIA1gZzc
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNello stesso momento vediamo Meredith su un ferry boat, che come tutti sanno era il mezzo preferito di suo marito Derek.
Possiamo poi vedere il nuovo gruppo di specializzandi fermarsi a riposare nel tunnel dove dove i M.A.G.I.C si fermavano sempre a riposare. In seguito li vediamo scattare e correre nel momento in cui arriva un’emergenza in ospedale. Proprio come facevano un tempo i nostri amati medici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.