Grey’s Anatomy 21×13 streaming del tredicesimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il tredicesimo episodio della ventunesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 21 novembre e Disney+ dovrebbe rendere disponibile Grey’s Anatomy 21×13 in streaming a partire dal 15 maggio. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Don’t You (Forget About Me).
È il momento della verità nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda. Per Teddy, ciò significa partire per Oakland con la Bailey per partecipare a una conferenza medica e, a quanto pare, finire per vivere un momento bollente con Cass. Molly, invece, entra d’urgenza al pronto soccorso, dove Amelia tenta non solo di liberarla dalle crisi epilettiche, ma anche di restituirle la memoria perduta. L’operazione riesce?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teddy frena, Owen no
All’inizio dell’episodio, sembra proprio che Teddy e Cass vogliano mettere alla prova l’apertura del matrimonio della Altman. Appena terminato l’intervento della Bailey, le due si fiondano via per… spogliarsi. Ma quando Cass cerca di fare il passo successivo, Teddy si ferma e condivide con la “collega” la sensazione di tradire il marito, mossa che non crede potrà aggiustare il mio matrimonio.
Nel frattempo a Seattle, Owen incontra Nora, arrivata al Grey Sloan con un’amica che ha del cibo non digerito visibilmente bloccato in gola. Mentre Nora è preoccupata per lei, Owen la consola e poi ammette che lui e Teddy non sono più una coppia esclusiva. Risultato? Alla fine dell’episodio, mentre Teddy invia un messaggio sperando che Owen abbia passato una bella giornata, lui passa una bella serata facendo l’amore con Nora.
Grey’s Anatomy 21×13 streaming: Molly sopravvive ma…
Prima che Molly entri in sala operatoria con Amelia e Simone, si presenta Dave, non per vedere Molly, ma per parlare con Blue, avvertendolo che Molly è ossessionata dal recuperare la memoria. Quando in passato non ci è riuscita, è crollata psicologicamente e ha accettato la terapia.
Durante l’operazione, Molly ricorda Big Sky e un uomo con un giubbotto rosso… ovvero proprio Dave, quindi un ricordo dopo l’incidente. Nonostante Blue abbia ignorato Dave, le sue parole lo hanno colpito. Così chiede a Molly se sia tornata con lui solo per riempire i vuoti della memoria. Lei non sa rispondere. Fine della loro storia.
Simone sfida Amelia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo la richiesta di Blue di non lasciarsi trascinare da Amelia durante l’intervento, Simone esprime i suoi dubbi, chiedendosi fin dove la dottoressa sia disposta a spingersi per far recuperare i ricordi alla paziente. Nonostante il contrasto, dopo l’intervento Amelia sostiene comunque Simone, dimostrandosi una mentore esemplare.
Infine, Jo ha un nuovo scontro con il giovane ginecologo Marcus, che secondo lei la sta escludendo a causa della gravidanza. Lucas, invece, cerca disperatamente un modo per evitare di ripetere l’anno da specializzando, tentando ogni approccio per convincere Catherine a dargli un’altra possibilità.