Si torna al Grey Sloan Memorial Hospital! Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la stagione 21: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Grey s Anatomy 21 news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad inizio aprile 2024, dopo neanche un mese dal debutto della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, ABC ha annunciato di aver rinnovato il medical drama di Shonda Rhimes.
Con questa ennesima conferma, lo show continua ad allungare il suo record come serie medica di prima serata più longeva, stabilito nel 2019. La rete continua a puntare sul titolo, nonostante la sporadica presenza di Ellen Pompeo e della sua Meredith Grey.
I fan, infatti, sono comunque rimasti fedeli, anche se negli ultimi tempi non sono stati pochi i cambiamenti che hanno interessato la serie TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa possiamo aspettarci dalla trama dei prossimi episodi? Attualmente non esistono anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 21. Quello che sappiamo è che Meredith sarà più presente, mentre il lavoro di tutti è a rischio.
Leggi anche com’è finito Grey’s Anatomy 20
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita di Grey s Anatomy 21 stagione
Curiosi di conoscere la data di uscita di Grey’s Anatomy 21 stagione? ABC ha annunciato tutti i debutti autunnali verso metà luglio: il medical drama è tornato in TV il 26 settembre.
A maggio, in occasione degli Upfronts, abbiamo appreso che lo show avrebbe ripreso la messa in onda in autunno, com’è praticamente sempre stato.
La serata designata è sempre quella de giovedì, ma da quest’anno è l’unica serie Shondaland su ABC. A precedere Grey’s Anatomy, infatti, 911 e la novità Doctor Odyssey.
Quando esce in Italia su Disney+
Quando esce, invece, Grey’s Anatomy 21 su Disney+ in Italia? Stando agli anni passati, azzarderemmo un debutto a circa un mese dalla data di uscita negli USA.
Ipotizzando il ritorno su ABC per fne settembre 2024, la piattaforma streaming potrebbe accogliere gli episodi negli ultimi giorni di ottobre. Torneremo sull’argomento non appena avremo dati certi.
Cast, attori e personaggi
Il cast al centro delle dinamiche nella stagione precedente è tornato al completo per Grey’s Anatomy 21, ma sappiamo che nel corso degli episodi dovremo dire addio a qualcuno.
Stiamo parlando di Jake Borelli, con il suo Levi Schmitt, e di Midori Francis con la sua Mika Yasuda. Le storyline di entrambi si chiuderanno nel corso delle prossime settimane. Quindi rivedremo entrambi, ma per poco.
Vi riportiamo, poi, qui di seguito gli attori e i personaggi che confermati per il ventunesimo capitolo del medical drama:
- Chandra Wilson è Miranda Bailey
- Richard Pickens Jr è Richard Webber
- Kevin McKidd è Owen Hunt
- Kim Raver è Teddy Altman
- Caterina Scorsone è Amelia Shepherd
- Camilla Luddington è Jo Wilson
- Chris Carmack è Atticus “Link” Lincoln
- Anthony Hill è Winston Ndugu
- Scott Speedman è Nick Marsh
Accanto al cast storico di Grey’s Anatomy ritroviamo anche i nuovi specializzandi che si stanno facendo largo sulla scena. Parliamo di:
- Alexis Floyd è Simone Griffith
- Niko Terho è Lucas Adams
- Adelaide Kane è Jules Millin
- Harry Shum Jr è Benson “Blue” Kwan
Ellen Pompeo e la sua Meredith Grey, inoltre, sono ancora dei nostri per almeno 7 episodi. Dopo la fine di Station 19, inoltre, torna al GSMH anche Ben Warren, interpretato da Jason George.
Con un ruolo ricorrente si aggiunge poi Michael Thomas Grant (Zoey’s Extraordinary Playlist). L’attore interpreta James, il nuovo cappellano dell’ospedale apertamente gay, come riportato in esclusiva da TVLine.
Quando la stagione 21 era già cominciata, inoltre, abbiamo appreso dell’ingresso di Sophia Bush nei panni della dottoressa Cass Beckman. La serie TV è una produzione Shondaland, The Mark Gordon Company, Touchstone Television e ABC Signature.
Numero e durata degli episodi
ABC ha quasi sempre ordinato per il medical drama stagioni da 24/25 episodi, fatta eccezione per gli ultimi anni che tra pandemia e sciopero degli sceneggiatori ha dovuto un attimo ridimensionarsi.
Per il momento sappiamo che Grey’s Anatomy 21 dovrebbe avere un totale di 18 episodi, ma le cose possono sempre cambiare in corsa. Staremo a vedere. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Grey’s Anatomy 21×01 streaming: If Walls Could Talk
- Secondo episodio Grey’s Anatomy 21×02 streaming: Take Me to Church
- Terzo episodio Grey’s Anatomy 21×03 streaming: I Can See Clearly Now
- Quarto episodio Grey’s Anatomy 21×04 streaming: This One’s for the Girls
- Quinto episodio Grey’s Anatomy 21×05 streaming: You Make My Heart Explode
- Sesto episodio Grey’s Anatomy 21×06 streaming: Night Moves
- Settimo episodio Grey’s Anatomy 21×07 streaming: If You Leave
- Ottavo episodio Grey’s Anatomy 21×08 streaming: Drop It Like It’s Hot
- Nono episodio Grey’s Anatomy 21×09 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Grey s Anatomy 21 streaming
Per quanto riguarda, infine, la possibilità di vedere la serie TV online, dobbiamo ringraziare Star di Disney+, che dalla diciottesima stagione si occupa in esclusiva della sua distribuzione in Italia.
Su questa piattaforma possiamo trovare al momento i primi venti capitoli al completo. Dal 21 novembre, settimanalmente, verranno rilasciati gli episodi di Grey’s Anatomy 21 stagione in streaming su Disney+.
Trailer e promo
Infine, ci lasciamo il promo della nuova stagione, che promette stravolgimenti non da poco: