Grey’s Anatomy 20×10 streaming dell’episodio finale
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il decimo episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, ovvero il season finale. In Italia questo capitolo ha debuttato il 25 aprile su Disney+. La piattaforma streaming dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 20×10 l’11 luglio. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Burn It Down e come finisce Grey’s Anatomy 20.
Il finale inizia con il fumo che copre la città e i medici chiamati ad assistere i feriti. Owen convince Teddy a tornare in ospedale per aiutare con la situazione di emergenza. Nonostante sia stata licenziata dal ruolo di capo di chirurgia, è convinto che Catherine sarebbe d’accordo ad avere Teddy con loro durante una tale catastrofe. Ma la rabbia di Catherine è ancora palpabile ed evidente quando si incontra con Meredith e Amelia per discutere del loro progetto segreto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meredith fa appello al desiderio della Fox di essere in prima linea nella ricerca medica innovativa, ma la presidente della fondazione Catherine Fox non riesce a vedere oltre il tradimento, quindi presenta alle dottoresse un ultimatum: consegnare i risultati della ricerca al Dr. Koracick affinché possa continuare senza di loro e in cambio manterranno i loro posti di lavoro, insieme a Teddy.
Mentre Meredith e Amelia riflettono sulla decisione, gli altri medici si occupano di vari pazienti colpiti dall’incendio. Gli specializzandi attendono anche i risultati degli esami per determinare le loro future prospettive di carriera. Simone spera di trovare un modo per aiutare Lucas a evitare di dover ripetere l’anno. Lucas si trova anche ad affrontare un possibile trasferimento da Seattle dopo che Maggie gli ha offerto un posto nel suo ospedale a Chicago nello scorso episodio.
Grey’s Anatomy 20×10 streaming: la decisione di Meredith
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTeddy, Owen, la Bailey e il team curano il vigile del fuoco Theo di Station 19. Si dirigono verso la sala operatoria quando incontrano Catherine. Quest’ultima tenta di impedire a Teddy di partecipare all’intervento, ma Owen le urla di ritirare la sua decisione affinché Teddy possa aiutare a salvare una vita. Catherine si fa da parte e li lascia procedere.
Per gli specializzandi, le cose sembrano andare per il verso giusto mentre Lucas si lega a una paziente che soffre di perdita di memoria. Mika e Jules hanno l’opportunità di assistere Richard e di eseguire una procedura complicata. Ma quei successi vengono rapidamente oscurati dopo che Blue confessa di conoscere la donna che Lucas sta curando: è la sua ex fidanzata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Winston è costretto a eseguire un intervento chirurgico d’emergenza sul paziente di Webber e lo critica duramente per il grave errore di giudizio di aver permesso agli specializzandi di eseguire una procedura così complicata. Dopo aver appreso di essere state nuovamente coinvolte nella morte di un paziente, Jules e Mika trovano conforto l’uno nell’altra e tra le due quasi scatta un bacio, prima di essere interrotti da Simone.
Meredith e Richard hanno una conversazione sincera riguardo alla sperimentazione sull’Alzheimer, nonché alla realizzazione di Webber che potrebbe finalmente essere il momento per lui di abbandonare la chirurgia per sempre. Ci sta pensando da tempo, ma l’ultimo errore tattico conferma i suoi timori.
La conversazione porta Meredith a confrontarsi con Catherine. La Grey conferma di aver pubblicato i risultati iniziali della sua ricerca online e decide di dimettersi dalla fondazione, segnando il destino di Amelia e Teddy. Owen scopre poi di essere stato licenziato, probabilmente per aver sfidato Catherine.
Come finisce Grey’s Anatomy 20: il destino degli specializzandi
Con il caos dell’incendio quasi rientrato, gli specializzandi ricevono i risultati dei loro esami e tutti sono passati. Levi apprende che i suoi punteggi non sono sufficienti per garantirgli la borsa di studio in chirurgia pediatrica che sperava di ottenere. Inizia, così, a riconsiderare il suo futuro.
Lucas alla fine ottiene il punteggio più alto di tutta la sua classe. Mentre si incontra con Catherine per vedere se sarà costretto a ricominciare da capo comunque, tutti i suoi compagni si ribellano e minacciano di dimettersi se Catherine non permetterà a Lucas di avanzare con loro.
Anche se sembra non impressionata dalle minacce, affermando di poter sostituire l’intera classe entro il giorno successivo, la Fox rimane colpita quando la stessa Bailey si alza e dice che in caso contrario lascerà l’ospedale. Scopriremo cosa deciderà Catherine nella stagione 21.
Quindi rimangono Winston, Jo, Link e la dottoressa Monica Beltran come unici medici apparentemente su con un lavoro stabile, nonostante non siano mancati i colpi di scena anche per loro. Winston e Monica danno vita ad una nuova sorprendente storia d’amore. Dopo essere collassata nel bel mezzo del caos dell’incendio, invece, Jo apprende di essere incinta, ma non lo dice ancora a Link.
Per quanto riguarda Meredith, le conseguenze delle sue dimissioni la vedono riunirsi con Nick fuori dall’ospedale. In precedenza, Meredith aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio, ma aveva detto che sperava di averlo nella sua vita per sempre.
Marsh cambia idea alla fine del finale, accettando di essere il suo compagno e di seguirla in qualunque avventura folle verrà. Meredith lo sorprende rivelandogli di aver comprato una casa per loro da condividere con i figli. Ecco dunque come finisce Grey’s Anatomy 20.