Grey’s Anatomy 20×04 streaming del quarto episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quarto episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 20×04 in streaming. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Baby Can I Hold You.
Gli specializzandi vengono interrogati riguardo alle loro azioni nel fatidico giorno in cui Sam è morto e il “non rianimare” di Max è stato ignorato. Simone dice agli avvocati che stanno conducendo gli interrogatori che non avrebbe operato Sam se Lucas non fosse già intervenuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due battibeccano e la dottoressa gli fa sapere che avrebbero potuto concordare le loro storie se lui non se ne fosse andato di casa improvvisamente (per diventare il coinquilino di Amelia).
Il ritorno di Arizona
Per quanto riguarda il caso della settimana, torna Arizona Robbins! Il chirurgo collabora con Amelia per eseguire un intervento senza precedenti sul cervello di un feto mentre è ancora nell’utero. Spaventata dopo due aborti spontanei, la mamma ha bisogno di convincimento, ma alla fine acconsente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramArizona trova effettivamente più difficile convincere Bailey a permettere ai gli specializzandi di osservare in sala operatoria. Nonostante una complicazione spaventosa verso la fine dell’intervento, l’operazione risulta un successo.
In altri sviluppi, Jules rimane mortificata quando suo fratello Doug, “influencer del benessere”, arriva in supporto di uno dei suoi follower e si rivela essere un opportunista. In questa strana situazione, Owen elogia Jules come medico promettente e suggerisce al fratello di trovare un altro modo per “influenzare” le persone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima di permettere a Teddy di partecipare nuovamente in sala operatoria, Richard testa la sua resistenza facendola operare su un manichino. Una volta soddisfatto, la invita in sala operatoria con lui, solo per scoprire che tre settimane senza un bisturi in mano l’hanno portato, per la prima volta, a sentirsi arrugginito.
Grey’s Anatomy 20×04 streaming: le paure di Lucas
Nel frattempo, Blue si blocca quando Dorian ha improvvisamente bisogno di un drenaggio toracico. Ricordando la situazione con Max, entra in panico. Levi gli confessa che quel sentimento non andrà via, ma la sensazione almeno si attenuerà.
Mentre l’episodio giunge alla sua conclusione, Mika diventa la prima specializzanda a completare il suo registro degli eventi. Invece di autorizzarla a tornare in sala operatoria, la Bailey invita tutti gli studenti alla collaborazione: solo quando si saranno aiutati a completare tutti i registri, potranno tornare ad operare.
Ammorbidendosi nei confronti di Amelia, Monica le h offre un passaggio a casa, ma lei declina. Lucas condivide con la zia la preoccupazione di non essere tagliato per seguire la tradizione di famiglia, ma la Shepherd lo tranquillizza.