Grey’s Anatomy 20×03 streaming del terzo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il terzo episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 20×03 in streaming. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio Walk on the Ocean.
Meredith è di nuovo tra noi ed è impegnata a fare ciò che sa fare meglio: infrangere le regole per il bene comune. Tornata a Seattle, è al lavoro con Amelia per cercare finanziamenti per la loro ricerca sull’Alzheimer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le due riescono ad ottenere la somma di denaro desiderata praticamente senza troppe difficoltà. Ma i finanziatori, consapevoli del legame tra la Grey e Catherine, domandano se avrebbero dovuto mettersi in contatto con la Fox Foundation. Ovviamente, no.
Mentre Lucas sfoga la sua delusione per la rottura con Simone su Mika, Amelia ruba il parcheggio al nuovo chirurgo pediatrico, la dottoressa Monica Beltran. Winston, invece, è pronto a partire per Chicago, dove si trova Maggie, e Levi rivede il suo ex Nico.
In tutto ciò, dopo la questione parcheggio, Amelia si ritrova a dover collaborare proprio con Monica sul caso di una bimba di nome Mulan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramArriva poi un grave trauma: un ragazzo intrappolato in una sorta di bolla galleggiante. Winston è così costretto a rimandare la partenza e si mette a disposizione di Owen, Link, Simone e Jules nel tentativo di salvare il paziente.
Raccogliendo forniture con Jules, Simone ammette di non frequentare più Lucas perché, apparentemente, è egoista. Simone, a sua volta, sorprende Jules chiedendole cosa sia successo tra lei e Blue. Nel frattempo il paziente muore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amelia alle prese con una nuova collega
Completati gli esami su Mulan, la Shepherd e Monica discutono sull’approccio al trattamento. Quando si imbatte in una Amelia frustrata, consapevole che l’idea di Monica potrebbe funzionare ma non a suo agio con i rischi associati, Richard dice che la nuova assunta ha la fama di spingersi al limite.
Alla fine, Amelia trova un modo per adottare un approccio più sicuro ma altrettanto creativo. La procedura funziona.
Ad osservare la Bailey mentre cura Dorian troviamo Mika e Lucas. Piuttosto che permettere a Blue di tornare in sala operatoria prima di lui, Lucas abbandona la collega col paziente. Inutile dire che le condizioni di Dorian precipitano quando Yasuda è da sola con lui. Alla fine Lucas risponde alla chiamata di Mika e si prende poi il merito del lavoro davanti alla Bailey.
Quando Levi chiede a Jo di Nico, la dottoressa si rifiuta di dirgli perché il suo ex sia lì. Diventa tutto chiaro quando Schmitt incontra Kim… e il suo compagno, Jason. Si scopre che sono al Grey Sloan con la loro madre surrogata, Erin: stanno per avere un figlio! In seguito Levi torna a parlare con Jo ed esprime il suo shock: Jason non sapeva nemmeno chi fosse lui e Schmitt non sapeva nemmeno che Nico volesse figli.
Per evitare di incontrare Catherine, Meredith si reca con Teddy alla seduta di fisioterapia. Ed è un bene che lo abbia fatto: a metà chiacchierata, infatti, la Altman cade sul suo tapis roulant. Accompagnando Teddy in radiologia, la Grey si fa scoprire dalla Fox.
Grey’s Anatomy 20×03 streaming: Teddy copre Meredith
Per fortuna, Teddy la copre e spiega a Catherine di aver chiesto a Mer di venire a Seattle per un consulto. Una volta che Mer svela tutto sulla sua ricerca segreta alla collega, quest’ultima le offre dei fondi. Mentre l’ora volge al termine, sembra che Blue abbia in qualche modo colpito Monica, tanto che lo mette al suo servizio anche per il giorno seguente.
Winston dice poi a Owen che Maggie ha annullato il loro incontro. Ndugu non sa più cosa fare. Owen cerca di farlo riflettere e alla fine il dottore si sfila la fede. Nello spogliatoio, Mika critica aspramente Lucas per il suo comportamento. Simone non le permette di incolpare il suo ex per la situazione difficile in cui si trovavano. Ma Mika non ne può più e decide di chiudere l’amicizia con Adams.
Seguendo il consiglio di Jo, Levi coltiva il suo interesse per la pediatria, avvicinandosi a Monica per chiederle consiglio. E alla casa degli specializzandi, Simone bussa alla porta di Lucas chiedendogli se potevano parlare. Quando entra, però, scopre che ha fatto le valigie e si è trasferito.