Grey’s Anatomy 20×02 streaming del secondo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il secondo episodio della ventesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 20×02 in streaming. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio Keep the Family Close.
L’episodio si apre con l’impressione che tutti abbiano fatto sesso tranne Simone e Lucas, che tanto desideravano farlo. La Bailey, invece, ha un obiettivo ben preciso: mettere i suoi giovani chirurghi alla prova, facendo ripartire dalle basi, prima di riammetterli in sala operatoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Winston suggerisce a Teddy di concentrarsi sulla sua guarigione, ma lei è più preoccupata per i suoi pazienti, al punto da incaricare Yasuda di controllarli per lei. Nel reparto, Owen prende il controllo di una partita di softball finita male. Allo stesso tempo, un uomo non identificato di una ventina d’anni viene portato in ospedale con ferite da arma da fuoco multiple e un sacco di banconote.
In seguito, Richard, Levi e Simone curano un panettiere di nome Dante e scoprono che è sieropositivo, diagnosi che l’uomo non vuole accettare. Al pronto soccorso, Jules si occupa di una giocatrice di softball incinta di nome Allie. In poco tempo, Amelia individua una lesione alla colonna vertebrale, che, se non trattata subito, avrebbe potuto lasciare la paziente paralizzata.
In tutto ciò, lo sconosciuto ferito e con un sacco soldi viene dichiarato morto, ma contro ogni pronostico, Blue riesce a far ripartire il suo cuore. Quando anche Richard conferma che Dante è sieropositivo, il paziente perde la testa. Procedendo con altri esami per Allie, Amelia scopre che c’è qualcos’altro che non va.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTeddy è in difficoltà
Da sola con Teddy, Mika realizza che la dottoressa ha bisogno di aiuto, che però rifiuta. Mentre Bailey assiste Winston in sala operatoria, lui mette in discussione la decisione di vietare agli specializzandi di partecipare all’intervento. Come potrebbero imparare se non possono praticare?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando Owen scopre che Mika esegue gli ordini di Teddy, la premia. Nel frattempo, in una stanza di reperibilità, Simone cerca di distrarsi dalla diagnosi che aveva dato a Dante facendo cose con Lucas.
Dopo aver operato Allie, Amelia e Jo fanno sapere che la paziente dovrebbe riprendersi completamente.
Amelia avverte poi Jo su Link, dicendole che potrebbe essere molto sentimentale. Richard rassicura Simone che i suoi istinti con Dante erano stati giusti, e inoltre, il paziente sarebbe stato bene. Quando Mika rimprovera Teddy, che cerca di comportarsi come se fosse tutto come al solito, finalmente la Altman rallenta.
Nella sala d’attesa, Jules va su tutte le furie con i suoceri di Allie, che sono più preoccupati di chi avrebbero nominato MVP che di tutto il resto. Mentre l’ora volge al termine, Levi informa Dante che l’intervento è andato bene. Simone si scusa per aver comunicato la sua diagnosi in quel modo.
Quando i genitori del tizio salvato per un pelo da Blue entrano per identificarlo, la Bailey rimane sorpresa dall’interazione che lo specializzando ha con loro. Teddy alla fine si apre e si scusa con Owen circa il proprio atteggiamento.
Tornato a casa, Link trova ad aspettarlo una cena importante con Jo. Dagli specializzandi, invece, Simone mette in chiaro le cose con Lucas: non è ancora il loro momento, lei vuole dedicarsi alla carriera. Il giovane non la prende bene.