Grey’s Anatomy 20×01 streaming del primo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il ritorno sulle scene del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la ventesima stagione arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 20×01 in streaming.
Il nuovo capitolo si apre con Nick Marsh che irrompe nella sala riunioni e domanda quale degli specializzandi dovrebbe licenziare. A quel punto nasce una discussione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Yasuda punta il dito contro Adams e Kwan salta rapidamente su quel treno. Come ricorderete, la stagione 19 si è chiusa con Griffith e Adams a letto insieme, dopo che la dottoressa aveva lasciato il fidanzato all’altare. Per questo motivo Adams si è poi preso un pugno in faccia dallo sposo.
In tutto ciò, non va tralasciato l’incidente con la richiesta del “non rianimare”. Kwan ignora completamente la direttiva medica della vicina anziana della Millin e le salva la vita, il che lascia Jules con dei sentimenti contrastanti nei confronti della collega.
Senza contare anche il fatto che un uomo di nome Sam è sopravvissuto decenni servendo nell’aeronautica militare e con uno stile di vita da amante dell’adrenalina, solo per morire per mano di due tirocinanti non equipaggiati per salvargli la vita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe condizioni di Teddy
Nick interrompe bruscamente la discussione. Dopo aver ricevuto un messaggio, il bel dottore ordina ai presenti di restare dove si trovano: non devono uscire, parlare o praticare medicina finché non tornerà con una decisione che potrebbe far naufragare l’intero programma di formazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il reparto di terapia intensiva è in grande attività. Tutti si radunano intorno a Teddy, che in qualche modo ha accusato un problema ai denti che ha causato un incidente cardiaco.
Fortunatamente, c’è Winston pronto a salvare la situazione. È perfettamente in grado di trasformare questo incubo dentale in una storia di successo. Ndugu prende in mano le redini e caccia via addirittura Owen e Amelia dalla sua sala operatoria in modo che lui e Schmidt possano mettersi al lavoro.
A questo punto, Yasuda riceve un messaggio da Winston che la convoca in sala operatoria. Questo movimento dà il via a una serie di eventi: la Millin esce dalla stanza per controllare Maxine e Adams raggiunge l’esterno per prendere un po’ d’aria.
Anche se tecnicamente vuole seguire gli ordini di Nick, la Griffith segue Adams fuori per discutere di quanto accaduto la sera prima. Simone deve concordare una versione sull’incidente che ha portato alla morte di Sam.
Prima che Adams possa rispondere, un autista di ambulanza chiede aiuto con un paziente, e proprio mentre Griffith cerca di spiegare che tecnicamente non sono autorizzati a intervenire, Adams salta sul mezzo. Griffith non ha scelta se non seguirlo.
Grey’s Anatomy 20×01 streaming: il ritorno di Meredith
Inaspettatamente un’auto senza conducente arriva a tutta velocità giù per il vialetto dell’ospedale e si schianta direttamente contro l’ambulanza. Il passeggero sul sedile posteriore sta testando questo prototipo di veicolo, ma qualcosa è chiaramente andato storto.
La macchina continua a schiantarsi contro l’ambulanza ogni 30 secondi. Fortunatamente, la Bailey e Meredith sono tornate dal loro viaggio a Boston e hanno abbastanza pazienza ed energia per guidare i loro tirocinanti attraverso questa situazione unica.
Kwan arriva qualche minuto dopo e fornisce il suo contributo. Meredith e la Bailey invitano tutti in sala operatoria così possono salvare le persone rimaste ferite.
Tornando alla Teddy, la dottoressa ha perso la circolazione alle estremità inferiori, il che significa che c’è un coagulo di sangue da qualche parte. Winston, però, riesce a salvarla. Teddy sopravvive e addirittura si sveglia verso la fine dell’episodio.
In giro per l’ospedale, Yasuda incontra Jo nel corridoio e le chiede cosa stesse facendo per non rispondere alla sua chiamata quando Sam stava morendo. La situazione è piuttosto imbarazzante dal momento che sappiamo che era con Link in quel momento.
Nel frattempo, Meredith parla finalmente con Nick dello stato degli specializzandi cercando di convincerlo a dare loro una seconda possibilità. La Grey gli dice inoltre che potrebbe continuare a lavorare a Boston o lasciare del tutto.
Meredith finisce poi per passare tutte le sue ricerche ad Amelia e le chiede di continuare la causa. Ma deve mantenerlo segreto. Parlando di segreti, Richard non è ricaduto nell’alcol. E Millin e Kwan decidono di tirarsi indietro di fronte ai loro sentimenti, mentendo sulle ragioni del loro avvicinamento.