Jessica Capshaw riporta in Grey’s Anatomy 20 la sua Arizona Robbins
Molti attori di Grey’s Anatomy hanno salutato la serie nel corso degli anni per proprio volere, lasciando un vuoto nel cuore dei fan, ma forse quello di Jessica Capshaw è stato uno degli addii più dolorosi, poiché non spontanei.
L’8 marzo del 2018 si chiudeva con la notizia che sia lei che Sarah Drew avrebbero lasciato definitivamente il medical drama al termine della stagione 14, per scelte creative prese dagli autori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da allora, Arizona Robbins non è più apparsa nella serie, a differenza di April Kepner, richiamata in un paio di occasioni. L’ultima volta che abbiamo visto il chirurgo pediatrico, quindi, risale a quel season finale di sei anni fa.
In quell’occasione la dottoressa lasciò Seattle per New York, affinché la figlia Sofia potesse vivere nella stessa città con entrambe le sue madri. Callie (Sara Ramirez), infatti, si era trasferita in precedenza nella Grande Mela.
Ancora non c’è nulla che indichi in che modo esattamente Jessica Capshaw e la sua Arizona faranno ritorno in Grey’s Anatomy 20. Quello che possiamo aggiungere è che rivedremo come guest anche un altro personaggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFacciamo riferimento a Nico Kim, interpretato da Alex Landi. Come riporta Deadline, inoltre, la ventesima stagione vedrà l’ingresso anche di Natalie Morales e Freddy Miyares.
Morales apparirà come guest star nel ruolo di Monica Beltran, un chirurgo pediatrico che grazie al suo pragmatismo e alla sua lucidità è diventata una delle migliori nel suo campo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Miyares si unisce al cast nel ruolo ricorrente di Dorian, un paziente intelligente, caloroso e simpatico coinvolto in un grave incidente e alle prese con il suo futuro. Ma a quanto pare le sorprese non finiranno qui.
ABC, infatti, ci ha tenuto a mettere in guardia i fan di Grey’s Anatomy, poiché seguiranno ulteriori annunci di guest star per la ventesima stagione. Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.