Grey’s Anatomy 19×19, 19×20 streaming dell’episodio finale
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciannovesimo e il ventesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, ovvero il season finale. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre su Disney+, ma non sappiamo ancora quando Grey’s Anatomy 19×19, 19×20 dovrebbe essere disponibile in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme come finisce Grey’s Anatomy 19.
Con la prima parte del finale, Teddy, tormentata dal mal di denti, nomina Winston capo di cardiochirurgia. Al Grey Sloan arriva anche Simone, ad un passo dalle nozze, per parlare con Lucas.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sfortunatamente non gli dice di aver deciso di lasciare Trey per stare con lui, ma gli chiede un aiuto. Aveva promesso a Toby di essere presente per la sua mastectomia. Con il matrimonio, però, non riesce e così chiede ad Adams se può sostituirla.
Sempre in ospedale, Sam e Jo continuano a flirtare sotto gli occhi di Link, sempre più geloso, mentre Blue aiuta a dimostrare che una madre non ha somministrato del fentanyl alla figlia di 8 anni.
Nel mentre, Max è ancora ricoverata e stringe un legame con Blue, al quale rivela di capire come mai Jules abbia una cotta per lui. Improvvisamente, poi, la paziente va in arresto. Kwan la rianima senza rispettare il suo DNR.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn viaggio verso il matrimonio di Simone, Mika ringrazia la Helm per essersi battuta per lei e le due si baciano.
Praticamente pronta per raggiungere l’altare, Simone rivela a Jules che il pettirosso è sempre stato l’uccello preferito della madre e durante il suo primo appuntamento con Trey ne aveva visto uno, considerandolo un segno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di lì a poco, proprio un pettirosso va a sbattere contro la finestra. Come se non bastasse, il vestito da sposa si strappa.
La nonna della sposa si presenta da lei e le parla come se fosse la madre in realtà, dicendo che Denise non dovrebbe sposare Keith se vuole invece Dwayne.
Dopo aver visto il pettirosso in difficoltà lungo la strada per l’altare, Simone chiede al padre se ai tempi, prima di lui, la mamma avesse un altro ragazzo.
Alla risposta affermativa dell’uomo, Simone lascia la cerimonia, raggiunge il Grey Sloan e si lancia tra le braccia di Lucas.
Pronti per raggiungere Boston, Richard, Catherine, Bailey, Winston, Nick e Amelia sperimentano delle turbolenze ancor prima di decollare.
Ndugu arriva addirittura a cambiare posto per allontanarsi dalla Shepherd, che invece di infastidire lui, prende di mira Nick, cercando di convincerlo a dare una seconda possibilità a Meredith.
Quando effettivamente il volo si fa meno tranquillo, Webber punta il Martini di Catherine, che avrebbe assolutamente voluto bere, ma la Bailey lo ferma.
Una volta atterrati, Nick si separa dal gruppo per raggiungere Meredith a casa, dove è un uomo ad aprirgli la porta, tal Michael.
Grey’s Anatomy 19×19, 19×20 streaming: il secondo episodio
Inizia così il secondo episodio, in cui la Millin è furiosa con Blue. Avendo la procura nei confronti di Max, infatti, la giovane potrebbe trovarsi a dover decidere di staccarle la spina.
Fortunatamente, invece, la paziente si riprende. Jules è ancora più in difficoltà, perché ora si sente riconoscente nei confronti del collega per aver salvato la sua amica.
In seguito, Sam realizza che Link probabilmente provare qualcosa per Jo e lo dice alla diretta interessata, la quale smentisce categoricamente. La Wilson, poi, affronta il collega, il quale finalmente le confessa di essere innamorato di lei.
A quel punto, la stessa Jo gli fa sapere che lo stesso vale per lei. Nel frattempo, Sam va in arresto.
Tornando a Boston, Meredith convoca Nick e gli altri ex colleghi nel suo laboratorio. Ha formulato una nuova teoria per provare a curare l’Alzheimer.
Potrebbe funzionare, ma nel corso degli anni necessari per dimostrarlo, sarebbe considerata pazza e la sua carriera potrebbe seriamente risentirne, fa notare Webber.
Amelia aggiunge poi il carico da novanta, dicendo che quello che sta ipotizzando insulta il lavoro svolto da Derek.
Maggie, invece, recluta Winston per aiutarla con l’abito in vista della cerimonia di premiazione. Il risultato è che entrambi si liberano dei rispettivi vestiti e finiscono sotto le lenzuola.
Alla cerimonia, Meredith non riesce a tacere e al tavolo con un gruppo di ricconi, presenta la propria teoria che potrebbe curare l’Alzheimer.
Successivamente, proprio quando la Bailey viene sostituita come presentatrice da Meredith, si presenta a sorpresa Ben.
Il Catherine Fox Award, infatti, è stato in realtà assegnato a qualcuno che non era nemmeno trai candidati. A vincere è proprio Miranda, annuncia la Grey.
Via dalla festa, Maggie e Ndugu prendono in considerazione il divorzio, ma sembra non arrivino ad un conclusione.
Dopo che Amelia ha invitato Richard ad un incontro degli AA, l’uomo si isola in fondo alla sala da ballo e gli viene servito un vodka tonic.
Meredith infila un biglietto solo la porta di Nick e finalmente i due riescono a confrontarsi. La Grey gli spiega che Michael è in realtà il tutor gay di Zola e aprendosi reciprocamente iniziano a risolvere.
Al pronto soccorso del Grey Sloan inaspettatamente si presenta Trey, finito con la macchina contro un albero. Durante le cure, il paziente deduce che la ragione del non matrimonio e Lucas.
Simone, però, mette in chiaro di non averlo lasciato per un altro uomo, ma perché col tempo è cambiata.
Come finisce Grey’s Anatomy 19
Negli ultimi momenti del finale di Grey’s Anatomy 19, Teddy perde i sensi poco prima di eseguire un intervento su Sam. Allo stesso tempo anche il paziente va in arresto.
Per riuscire a salvarlo, non c’è tempo di aspettare uno strutturato: gli specializzandi devono darsi da fare da soli. Nel frattempo Owen accorre e comincia a rianimare Teddy. Ecco come finisce Grey’s Anatomy 19.