Grey’s Anatomy 19×18 streaming del diciottesimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciottesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, e Grey’s Anatomy 19×18 dovrebbe essere disponibile in streaming da 14 giugno. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Ready to Run.
Nel corso dell’appuntamento che precede il finale di due ore, molte relazioni raggiungono un bivio. Link è infastidito dal fatto che Jo ha praticamente lasciato campo libero a Sam il pilota, le tensioni tra Blue e Jules aumentano, mentre Simone e Lucas cominciano a tirare fuori un po’ di coraggio. In più, Teddy e Richard hanno un annuncio importante da fare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre a casa Lucas becca Simone con indosso il vestito da sposa e rimane folgorato dall’immagine, fuori dal Grey Sloan Levi cerca di convincere la Helm a tornare a lavorare all’ospedale. La ragazza, però, ha delle richieste.
Lucas tifa per Nick
La grande notizia della Altman riguarda Jo e Nick: entrambi sono candidati per il Catherine Fox Award! Informati i diretti interessati, Teddy è pronta per un intervento importante, con cui tenta Lucas e Simone. Ma il paziente scappa, costringendo i medici ad inseguirlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd un certo punto, viene intercettato da Lucas, il quale trascorre del tempo con lui per cercare di convincerlo a sottoporsi all’operazione che gli salverà la vita. Adams ha successo, ma durante gli esami pre-intervento, l’aneurisma di Ray, questo il suo nome, si rompe e l’uomo muore.
Lucas comunica per telefono alla famiglia del paziente quanto accaduto. Nel frattempo il giovane intrattiene un profondo scambio con Nick. Adams spera che il chirurgo possa vincere il Catherine Fox, così da dimostrare che anche con l’ADHD si possono fare grandi cose e non si è dei perdenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 19×18 streaming: la Bailey solleva Jules dal caso
Jules, invece, si scambia con Blue per potersi prendere cura della sua coinquilina Max, la quale sta già lasciando direttive sulle procedure da svolgere in caso dovesse morire.
Le avance di Sam sembrano non lasciare indifferente Jo, la quale però si accorge del fastidio di Link. Nonostante ciò non sembra intenzionata a cambiare atteggiamento con il paziente.
Qualche minuto dopo che gli amici di Max si presentano per farle visita nella sua nuova stanza, la donna cade mentre si dirige verso il bagno. Salta fuori che presenta una lesione cerebrale.
A quel punto, la Bailey toglie Jules dal caso: è ovvio che consideri Max una di famiglia. Fortunatamente, grazie al talento e all’esperienza di Amelia, la donna sopravvie all’intervento.
Nick e Winston dicono sì a Boston
Sebbene sia stato candidato ai Catherine Fox, Nick non ha alcuna intenzione di partecipare alla cerimonia, che si terrà a Boston.
Richard è convinto che dare buca sarebbe davvero un insulto. Poi chiede a Winston se potrebbe essere un problema per lui esserci, dal momento che ci sarà anche la ex moglie. Ndugu, però, è tranquillo. Nick in seguito accetta di partecipare, spinto dalla conversazione avuta con Lucas.
Verso fine episodio, Richard ammette a Levi che le richieste della Helm per tornare al Grey Sloan sono ragionevoli. Decide quindi di accettarle e la ragazza dà poi la buona notizia all’amico.
Grey’s Anatomy 19×18 streaming: la dichiarazione di Lucas
Nel frattempo, Blue cerca di esserci per Jules, dopo tutto lo stress subito con Max. La Millin, però, non intende crollare davanti a lui. Si lascia andare solamente in un momento di solitudine.
Alla fine, Mika si fa coraggio e chiede alla Helm di accompagnarla al matrimonio di Simone. Dopo qualche tentennamento, dal momento che di lì a breve sarebbe stata il suo capo, Taryn accetta.
Lucas, invece, decide di confessare a Simone di avere l’ADHD. In aggiunta, riesce a dirle di non sposarsi, perché Trey in realtà non la vede, mentre lui sì e ama ogni singola cosa di lei.