Grey’s Anatomy 19×14 e 19×15 streaming del doppio episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quattordicesimo e il quindicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo ancora quando Grey’s Anatomy 19×14 e 19×15 usciranno in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Shadow of Your Love e Mama Who Bore Me.
Nel primo episodio, Teddy e Owen si occupano di un paziente che ha provato a spedirsi da solo alla sua fidanzata, per sorprenderla con un grande gesto. I due medici reagiscono in maniera diversa alla notizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Link, come Owen, rimane molto sorpreso, tanto che giunge quasi al punto di dire a Jo quello che sente per lei. Prepara addirittura tutto l’appartamento per l’occasione, ma il piano salta quando la Wilson lo chiama in lacrime. A quanto pare c’è qualcosa che non va con l’udito di Luna.
Nel frattempo, Amelia trascorre un po’ di tempo con Kai, a cui racconta di Meredith che se ne è andata e di Maggie che è sul punto di fare lo stesso. La dottoressa confessa di avere una storia di crolli dovuti all’addio di persone per lei importanti.
Solo dopo questo accorato sfogo, Kai trova il coraggio di dire alla Shepherd che non solo ha ricevuto un’offerta di lavoro per Londra, ma l’ha già anche accettata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTornando al Grey Sloan Memorial Hospital, Webber ha un confronto con Levi quando scopre che ancora non ha fatto domanda per una specializzazione.
L’ultimo caso di Maggie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda Maggie, la dottoressa ha già un piede fuori Seattle, ma viene trattenuta ancora all’ultimo per occuparsi di una paziente con un enorme tumore al cuore. A chiedere l’aiuto della Pierce, è la sua migliore amica, ormai disperata.
Maggie decide così di rimandare il volo e si mette a lavorare al caso insieme al marito Winston. Passo dopo passo, i due elaborano una strategia per riuscire a rimuovere la massa e salvare la vita alla donna. Insieme riescono nell’impresa.
Maggie e Winston lasciano insieme l’ospedale e, tra un complimento e l’altro per il lavoro svolto, finiscono a letto.
In tutto ciò, la Bailey deve affrontare il fatto che le sue informazioni private sono state rese pubbliche. Nonostante l’iniziale riluttanza, alla fine Miranda coglie il suggerimento di Ben e sposta la famiglia in un Airbnb.
Grey’s Anatomy 19×14 e 19×15 streaming: il secondo episodio
Nel secondo episodio della serata, Amelia non riesce a concentrarsi sul lavoro a causa del suo cuore spezzato. Alla fine chiede aiuto proprio a Kai per impiantare una vertebra di plastica in un paziente allergico al metallo.
Terminata l’operazione con Owen, quest’ultimo suggerisce ad Amelia di domandare a Teddy se può assumere Kai. La Shepherd segue il consiglio ma Kai ormai ha deciso di andare a Londra. In più fa notare ad Amelia di esserci rimast* male per non aver avuto nemmeno le congratulazioni da parte sua.
Nel frattempo, Maggie è ancora al GSMH e aiuta Simone in un caso, che la porta anche a riflettere sulla propria carriera.
Ricoverato in ospedale c’è poi Grayson, un adolescente che si trova costretto a rimandare il suo bar mitzvah. Interviene così Levi che prende in mano la situazione e decide di organizzargli una festa in ospedale.
Richard rimane colpito dall’iniziativa di Levi e gli domanda se pediatria non sia la specializzazione adatta a lui. Nel frattempo, Link fa il possibile per stare vicino a Jo in questo momento difficile con Luna.
Alla fine arriva la diagnosi e non è buona. La piccola perderà progressivamente l’udito. Link cerca in qualche modo di tenere alto il morale dell’amica, ma quest’ultima lo respinge.
I saluti finali
Per Maggie è arrivato il momento di partire. La donna chiede a Winston di andare con lei, ma lui non può accettare perché non vuole dipendere da lei. In più a Seattle ha cominciato a farsi un nome.
A quel punto è lui che chiede a lei di restare e di sceglierlo sopra il lavoro, dimostrandosi diversa dalla madre biologica. Maggie chiede consiglio a Catherine e quest’ultima la rassicura sulla sua scelta.
Verso la fine, Richard saluta la figlia e le regala una miniatura della panchina su cui aveva scoperto di essere padre. Nel momento di salutare Winston, poi, Maggie gli fa presente che entrambe le sue mamme avevano scelto di non chiudere i rispettivi matrimoni solo per far contente altre persone.
I due si dicono addio e la Pierce si avvia verso l’ascensore dove si vede affiancata sia da Ellis che da Diane.