Grey’s Anatomy 19×13 streaming del tredicesimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il tredicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, la seconda parte di un evento di due ore. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo ancora quando Grey’s Anatomy 19×13 uscirà in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Cowgirls Don’t Cry.
Durante una seduta di terapia di coppia, Maggie viene chiamata per assistere Amelia. La dottoressa è quindi costretta a mollare Winston per raggiungere la collega.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal momento che il marito non riesce a pensare ad una sola qualità che ami della moglie, probabilmente la Pierce fa bene a dedicare il proprio tempo per aiutare una giovane bull rider, calpestata da una bestia di oltre 400 chili.
Kwan viene reclutato da Owen per assistere, ma non è dell’umore giusto. Lo specializzando considera i bull rider degli idioti che torturano gli animali per sentirsi più uomini. In questo caso, però, come detto, la paziente è una ragazza, che prega i medici di essere rimessa in sesto per poter tornare alla sua attività.
Si chiama Georgia ed è in condizioni davvero gravi. Sia la spina dorsale che il suo cuore hanno bisogno di un intervento. Sfortunatamente i genitori della ragazza devono decidere a cosa dare la priorità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn’operazione potrebbe lasciarla paralizzata, l’altro problema, invece, potrebbe ucciderla se non affrontato subito. Il padre di Georgia chiede ad Amelia di sistemarle la spina dorsale.
L’intuizione di Lucas
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre Kwan e Millin aiutano a preparare Georgia per l’intervento, Adams, Griffith e Yasuda battibeccano su chi sia il paziente più interessante del pronto soccorso. Lucas e Simone hanno in cura un tizio con un lancinante dolore addominale. Yasuda, invece, è bloccata con una donna con la tosse.
Dopo aver controllato i risultati degli esami, Griffith scopre che il suo paziente è stato in cinque diversi ospedali in tutta Seattle. Richard ipotizza che l’uomo sia in cerca di antidolorifici, così dà istruzioni ad Adams di dimetterlo. Il giovane, però, ha la sensazione che qualcosa non vada e vuole andare a fondo della situzione.
Nel frattempo, Simone aggiorna Lucas su tutti i preparativi per il matrimonio. Parlando della cerimonia, Adams ha un’intuizione per il suo caso. Chiama Richard e lo convince a dargli retta.
Si scopre, così, che il paziente ha ingerito uno stuzzicadenti. Doppia vittoria, quindi, per lo specializzando. È riuscito contemporaneamente a salvare un uomo e a legare con Simone, al punto che quest’ultima gli chiede di essere il suo “damigello”.
Nel mentre, la paziente di Yasuda potrebbe avere la polmonite, ma non ha i soldi per pagarsi una radiografia al torace. Mika chiede così alla Teddy se è possibile occuparsi di lei pro bono e la Altman acconsente, ma solo se la specializzanda segue la procedura.
Yasuda recupera tutto ciò che le serve e si ritrova poi a dover convincere la paziente che anche lei sa cosa vuol dire non avere un soldo, dal momento che sta ancora cercando di capire come riuscire ad estinguere il debito per i suoi studi.
Parlando di persone che non se la passano proprio benissimo, Jo a casa dal lavoro chiede a Link come facesse a sapere che stava fingendo di essere malata, prima che lo sapesse lei. Mentre i due si confrontano, si rendono conto di provare qualcosa l’uno per l’altra.
Grey’s Anatomy 19×13 streaming: la decisione di Maggie
Tornando all’ospedale, Maggie e Amelia fanno il possibile per mantenere Georgia in vita. Ad un certo punto passano dall’intervento alla spina dorsale a quello al cuore.
Miracolosamente, la paziente sopravvive. Inizialmente i medici credono che sia il padre di Georgia a farle pressione per cavalcare i tori. In realtà si tratta di una passione tutta della ragazza.
Maggie capisce a questo punto cosa significhi amare alla follia un campo dominato dagli uomini e capisce quando la gente suppone che i tuoi genitori ti stiano spingendo ad essere la migliore.
Come risultato di questa riflessione, Maggie accusa Winston di essere un codardo e di scappare dai problemi. Così decide di lasciarlo per pensare al loro matrimonio fallito, mentre accetta l’offerta di lavoro di Chicago.
La Bailey nel mirino
Infine, la Bailey si rende conto di quanto gli specializzandi siano nervosi in presenza di Schmitt e crede che il dottore stia esagerando, ripensando al suo periodo da specializzando. Si domanda dunque, se non sia fuori sync con la persona che è in realtà.
Miranda, così, ricorda a Levi che lui voleva essere la “vagina” del programma, ma le vagine portano solo gioia e vita. Deve dunque riconnettersi con la sua vagina interiore. Schmitt inizia a lasciarsi un po’ andare ed invita gli specializzandi a bere qualcosa.
La Bailey, invece, raggiunge il marito nel parcheggio, dove trova anche un volantino con su scritto “baby killer” sulla sua faccia, con il suo numero di telefono e l’indirizzo di casa.