Grey’s Anatomy 19×12 streaming del dodicesimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il dodicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, la seconda parte di un evento di due ore. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo ancora quando Grey’s Anatomy 19×12 uscirà in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Pick Yourself Up.
Dopo l’incidente, Addison e Tia vengono subito portate in ospedale, per cui Teddy invoca il lockdown. Come si poteva ipotizzare vista la dinamica, ad essere in gravi condizioni è solo la specializzanda. Addison, infatti, ha subito solo un colpo laterale, che le ha provocato la dislocazione di una spalla.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tia invece, essendo incinta, rischia anche di perdere il bambino. Jo, Carina, Owen, la Bailey e Webber si occupano di lei, ma anche Addison vuole dare una mano. Così, dopo un controllo da parte di Amelia e dopo l’intervento di Link, che le ha reinserito la spalla, la dottoressa Montgomery è pronta a fare il suo dovere.
Tia ha bisogno di un cesareo d’urgenza, poiché potrebbe essere l’unica possibilità per il bambino. Lei ormai sembra senza speranza, invece, alla fine la Bailey riesce a ritrovare il battito.
Nel frattempo, Amelia controlla anche le condizioni di Blue, in seguito al colpo alla testa. Dal momento che non si può ancora escludere una commozione cerebrale, lo mette in panchina sotto la supervisione di Jules.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsieme si occupano di una paziente del pronto soccorso, l’amica della coinquilina della Millin, anche lei presente. A sorpresa si tratta di una signora anziana, tanto che in un primo momento Blue la scambia per la nonna della collega.
Scopriamo quindi che Jules risiede in una casa di riposo. Facendo degli esami, emerge che le due signore hanno contratto la gonorrea. Schmitt consiglia, dunque, loro di contattare i loro partner sessuali per avvisarli. Ad un certo punto entrambi chiamato la stessa persona, un certo Hal.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, la situazione tra Maggie e Winston non migliora. Il trapianto di cuore da loro eseguito è finito su una rivista scientifica, ma Ndugu è appena menzionato. Si convince, dunque, che la moglie non lo rispetti.
Yasuda, invece, fatica a riprendersi dal trauma a cui ha assistito. A lei ci pensa Webber, il quale riesce a tranquillizzarla.
In tutto ciò, Addison, Carina, Jo e gli altri continuano a seguire Tia e il piccolo Connor, fino a stabilire che entrambi sono finalmente fuori pericolo. Lo stress comincia a farsi sentire. La Wilson, infatti, crolla in ascensore insieme a Link.
Dopo un secondo controllo ad Addison, Amelia cerca di far sfogare l’ex cognata. A quel punto la Montgomery ammette di non potersi prendere alcuna pausa. È un cavaliere solitario e non teme di ripartire con la sua unità mobile.