Grey’s Anatomy 19×11 anticipazioni, trama e promo
Il decimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 16 marzo sulla ABC, come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Sisters Are Doin’ It for Themselves, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×11, la prima parte di un evento di due ore.
Owen è sotto esame. Un membro della commissione medica lo segue per una giornata di lavoro per stabilire se riconsegnare la licenza al chirurgo. Ovviamente la giornata non si svolge in maniera tranquilla per Hunt, ma alla fine riesce ha riottenere la propria vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, Catherine torna ad operare al GSMH. L’intervento impressiona un po’ Kwan, che sviene in sala operatoria. Col ritorno della Fox scopriamo anche che il suo cancro progredisce.
In tutto ciò Natalia muore e Jules rimane molto colpita dal fatto. Tra gli altri medici, inoltre, c’è un po’ di tensione. Lucas e Simone non si parlano e Maggie e Winston sono ancora a i ferri corti.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram