Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 19x09 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 19×09 streaming: riassunto dell’episodio

Redazione | Marzo 10, 2023

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 19×09 streaming: riassunto dell’episodio, in cui a casa Grey si fa festa; Teddy e Owen cercano di risolvere i loro problemi

Grey’s Anatomy 19×09 streaming del nono episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il nono episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×09 in streaming il 5 aprile. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Love Don’t Cost a Thing.

L’ex fidanzato di Simone si è presentato alla sua porta. Ma cosa sappiamo di Trey? Anche lui era uno studente di medicina. I due erano colleghi al college e si sono conosciuti così.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Hanno poi frequentato lo stesso programma per gli specializzandi e alla fine si sono fidanzati. Dopo il crollo, Simone si è trasferita al Grey Sloan ed ora Trey è tornato nella sua vita con l’intento di riconquistarla e convincerla a lasciare Seattle.

Nel frattempo a casa Grey, i nuovi inquilini danno una festa. Tra i due si alternano litigi e baci appassionati. Ovviamente Simone omette di dire a Trey della sua attrazione per Lucas, che osserva la loro situazione da lontano.

Allo stesso tempo, Trey si fa un’idea dei colleghi di Simone presenti alla festa che non è proprio delle migliori: li considera di livello inferiore. La Griffin deve tornare a casa con lui.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Certe pretese di Trey mandano fuori di testa Simone, che lascia come una furia la sala della festa e si rifugia in camera da letto, dove viene raggiunta da Lucas, che cerca di tranquillizzarla, anche con qualche complimento.

Simone si lancia tra le braccia di Adams e quando le cose stanno per entrare nel vivo, Trey bussa alla porta, le chiede scusa, le dice che la ama e la implora di parlargli. Simone si prende qualche minuto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quel punto, Lucas domanda alla ragazza se amasse Trey. Non ricevendo una risposta, Adams si ferma. La Griffin deve fare chiarezza e capire quali sono i suoi sentimenti prima che il loro rapporto vada oltre.

Tornando alla festa, improvvisamente Trey le chiede nuovamente di sposarlo. Incredibilmente Simone accetta.

Al GSMH

Al Grey Sloan Memorial Hospital, invece, Maggie è occupata con Natalia, rimasta vittima di un attacco epilettico. Gli esami rivelano che il suo cancro all’esofago si è diffuso al cervello, che sanguina. Deve entrare in sala operatoria.

Mentre Natalia discute col marito Elliott di questioni finanziarie legate all’intervento, Kwan suggerisce loro di divorziare. Nel caso in cui la donna non dovesse superare l’operazione, Elliott non si troverebbe sepolto dalle spese mediche. Lo specializzando ha evidentemente oltrepassato il limite e per questo viene estromesso dal caso.

Alla fine, però, la coppia accoglie il consiglio e divorzia. Fortunatamente l’intervento riesce senza problemi. Fatto il proprio dovere, Maggie non si lascia sfuggire l’occasione e riprende Kwan, il quale risponde di sapere bene come si vive con i debiti.

A non vivere momenti idilliaci è anche il matrimonio di Teddy e Owen. Le cose già erano piuttosto complicate e ora che la Altman è il capo, la situazione è ancora più complessa. Nemmeno una cena tranquilla con la Bailey e Ben impedisce loro di litigare. Fortunatamente c’è Miranda che fa un po’ da loro terapista.

Soddisfatta del proprio intervento, la Bailey viene però presa alla sprovvista da Ben che ha qualche perplessità sul ritorno della moglie alla clinica.

Anche Link non vive momenti semplici. Dopo la perdita del giocatore dei Seattle Seahawk è stato un po’ preso di mira dai fan. Questa volta, però, una vittoria la ottiene: aiuta Jo a far nascere un bambino, affiancando per tutto il tempo la madre.

Jo è sempre più impressionata dall’amico e chiede ad Amelia come abbia potuto lasciar andare un uomo così perfetto. La Shepherd le risponde che non lo era per lei, ma forse con la Wilson sarebbe diverso.