Grey’s Anatomy 19×06 streaming del sesto episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il sesto episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre, quindi Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×06 in streaming il 7 dicembre. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Thunderstruck.
Seattle è travolta da una tempesta di fulmini. Il caos non riguarda solo la città, ma le stesse vite dei protagonisti, per cui sono in agguato nuovi cambiamenti. Il primo fra tutti riguarda Meredith, che ha deciso di trasferirsi a Boston per il bene di Zola. La Grey informa così tutti i colleghi con una email.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tale decisione lascia dietro di sé una serie di domande senza risposta. Chi sarà, ad esempio, il nuovo capo dell’ospedale? Cosa accadrà a Nick, si trasferirà anche lui? E il programma di formazione che fine farà? Al momento le risposte non ci sono.
La casa di Meredith in fiamme
Novità in vista anche per Maggie e Winston. Quest’ultimo, infatti, è deciso a cambiare specializzazione per non scontrarsi costantemente con la moglie al lavoro. La Pierce però non vuole che il marito lasci perdere una cosa che ama per lei. I loro punti di vista sono molto diversi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre i due, a casa di Meredith da soli con i figli di quest’ultima, discutono del loro futuro, un fulmine colpisce la casa e scoppia un incendio. La caserma 19 accorre sul luogo e cerca di contenere i danni. Quell’abitazione è stata un po’ il cuore della serie soprattutto nelle prime stagioni, avendo ospitato diversi protagonisti, di cui custodisce ancora i ricordi.
Tutti stanno bene fortunatamente quando Meredith, avvisata da Webber, riesce a raggiungerli. Non è chiaro ciò che si salverà una volta estinte le fiamme, ma Winston e Maggie sono riusciti almeno a preservare il post-it di matrimonio di Meredith e Derek.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 19×06 streaming: le tensioni tra Meredith e Nick
Per quanto riguarda la Bailey e Jo, purtroppo le due, a causa della burocrazia, non possono aprire la clinica, almeno non quando avrebbero voluto. Alla fine dell’episodio, poi, con il supporto di Carina, riescono a raggiungere l’obiettivo.
Sempre all’ospedale, c’è chi deve occuparsi delle vittime della tempesta, come Yasuda, Teddy, Owen, Link ed Amelia. Quest’ultima, all’inizio del suo turno, costringe finalmente Lucas a dire tutta la verità ai colleghi. Ora tutti sanno che è uno Shepherd e non va a letto col suo capo.
Sganciata la bomba, Adams può prepararsi per assistere ad un intervento assieme alla Griffith. Ad eseguirlo sono Meredith e Nick e la paziente è una scrittrice molto amata. Durante l’operazione, c’è un po’ di tensione nell’aria. Prima di entrare in sala, infatti, la Grey e Marsh hanno una discussione.
Nick è dispiaciuto per tutti i segreti che Meredith ha tenuto con lui. Prima l’identità di Lucas e poi la sua decisione di partire. Mentre l’intervento procede, Adams non riesce a mantenere la concentrazione e alla fine la Grey decide di sostituirlo con Simone. Nonostante qualche difficoltà, la scrittrice di salva.
Le storie degli specializzandi
Adams è molto arrabbiato con se stesso e si sfoga negli spogliatoi con la Griffith, finendo poi per baciarla. La ragazza, però, non si sente libera di potersi lasciare andare con lui.
Come detto, col fatto che Meredith intende lasciare Seattle, all’ospedale serve un nuovo capo. Webber prova a chiedere alla Bailey che rifiuta immediatamente. Owen invece decide di proporsi, ma avere la licenza sospesa non lo rende il candidato perfetto.
Passando a Millin e Kwan, durante l’episodio si scoprono alcuni dettagli delle loro vite. Entrambi, infatti, dimostrano di avere competenze specifiche acquisite grazie a particolari esperienze di vita. Jules sa diverse cose sui metalli, poiché la madre faceva gioielli, e questo la aiuta con una paziente. Benson, invece, conosce bene l’azione dei fulmini poiché ha frequentato la scuola di medicina nei Caraibi.