Grey’s Anatomy 19×04 anticipazioni, trama e promo
Il terzo episodio della diciannovesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 20 ottobre sulla ABC, come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Let’s Talk About Sex, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×04.
Meredith porta con sé al lavoro Zola, che rivela in maniera totalmente casuale di avere delle abilità e un’intelligenza superiore agli altri, stando alle valutazioni di Kai, Maggie, Amelia e Nick.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli specializzandi, invece, vengono precettati dalla Bailey per una lezione di educazione sessuale, assieme ad Addison Montgomery, per giovani adolescenti. Nel momento in cui Jules e gli altri hanno la possibilità di fare a modo proprio, la lezione inizia ad ingranare.
Al contempo, Addison di occupa di due studentesse, una incinta e l’altra con una torsione ovarica. Per finire, all’ospedale si presenta la nonna di Simone che soffre di Alzheimer. Meredith interviene per aiutare la signora.
A fine episodio, la Bailey decide di tornare a lavora, mentre si alternano diversi momenti intimi tra i protagonisti: Teddy ed Owen, Amelia e Kai, Jules e Kwan e in un certo senso anche Link e Jo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cosa ci attende nel prossimo episodio?