Grey’s Anatomy 19×02 anticipazioni, trama e promo
Il primo episodio della diciannovesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 6 ottobre sulla ABC, come di consueto, ritrovando i fedeli spettatori, che immediatamente si sono immersi di nuovo nelle vicende dei medici di Seattle e ne sono rimasti subito travolti. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Everything Has Changed, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×02.
La nuova classe di specializzandi ha fatto il suo debutto al GSMH: Jules, Lucas, Mika, Simone e Benson. Seguiti da Amelia durante il loro primo giorno, devono determinare la morte cerebrale o meno di una serie di pazienti, vittime di un tornado ed informare le rispettive famiglia, ottenendo poi i consenso per la donazione di organi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto sembra andare liscio, senonché Lucas, che poi scopriamo essere il nipote di Derek, informa la famiglia sbagliata. La vera madre di uno dei pazienti cerebralmente morti è giustamente infuriata e rischia di impedire un triplo trapianto molto importante.
Fortunatamente la situazione si risolve. Nonostante un inizio complicato, Lucas riesce a chiudere bene il suo primo giorno grazie a Nick Marsh che lo lascia assistere all’intervento. A fine episodio Meredith offre un lavoro a Nick e il GSMH ritrova Teddy ed Owen.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram