Grey’s Anatomy 19×01 streaming del primo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il ritorno sulle scene del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciannovesima stagione arriverà più avanti, ma non sappiamo ancora quando Disney+ accoglierà Grey’s Anatomy 19×01 in streaming.
Il Grey Sloan Memorial Hospital è pronto ad un nuovo inizio. Nell’attesa di poterci godere anche noi la premiere, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Everything Has Changed.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono trascorsi circa sei mesi dalla dine della stagione precedente. In questo periodo, Meredith ha continuato ad esercitare come capo ad interim, dopo l’abbandono della Bailey, che ancora non è tornata. Anche Owen e Teddy sono ancora “dispersi”.
Dei vecchi studenti, è rimasto solo Schmitt, al servizio di Jo. Ostetricia e ginecologia, però, non è proprio il suo ambiente, ma pare possa aspirare al ruolo di capo degli specializzandi. Webber, invece, si è dato da fare per riaprire il programma di formazione.
I nuovi specializzandi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ il primo giorno per i nuovi specializzandi Jules, Lucas, Mika, Simone e Benson. Una di loro ha il suo inizio alla Meredith dei primi tempi. Scopriamo, infatti, che Jules è già stata a letto con Link ed ora i due si ritrovano a dover lavorare insieme.
La situazione non sembra preoccupare per nulla la giovane. Al contrario, Atticus è in difficoltà. Riferisce quindi tutto subito a Meredith, la quale ammette senza problemi di non essere nella posizione di giudicarlo e gli consiglia di rivolgersi alle Risorse Umane.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per i nuovi si prospetta un primo giorno complicato. La città, infatti, è stata da poco colpita da un tornado, che ha lasciato una scia di vittime. Amelia guida gli specializzandi nel loro primo giro, che in questo caso riguarda le vittime della calamità.
Il compito di tutti è valutare chi risulta cerebralmente morto e procedere con la donazione di organi, per coloro che si sono messi a disposizione. Conclusa la valutazione, la classe deve anche aggiornare i parenti dei pazienti.
Grey’s Anatomy 19×01 streaming: la pecora nera
Quattro su cinque specializzandi non hanno problemi nell’eseguire quanto richiesto loro. Tranne uno. Lucas. Il suo paziente risulta idoneo per un triplo trapianto. La ricevente si trova addirittura al GSMH ed è pronta per l’operazione.
Per eseguirla, Meredith si rivolge a Nick, tornato a Seattle dopo ben sei mesi proprio per recuperare alcuni organi. I due non si vedono da tutto questo tempo. C’è molto di cui devono discutere, ma partono parlando di lavoro.
Tutto sembra pronto per procedere col triplo trapianto, quando Simone informa Lucas di un suo grave errore: ha informato la famiglia sbagliata. La madre della vittima è sconvolta e vuole che siano ripetuti tutti i test per assicurarsi che non ci sia davvero più speranza per il figlio.
Questo richiede tempo e c’è il rischio che l’operazione salti. Fortunatamente, la situazione si risolve e Benson riesce anche a convincere la donna a dare il consenso per la donazione, con una piccola bugia sulla propria storia personale.
Per il successo ottenuto, Simone e lo stesso Benson sono autorizzati a partecipare all’intervento. Prima di cominciare, Nick si imbatte in Lucas, sconsolato. Gli offre di assistere, così da concludere la giornata in un modo migliore, rispetto a come l’aveva cominciata.
Una volta in sala operatoria, a sorpresa Lucas pronuncia le famose parole: “È un bel giorno per salvare vite“. In galleria, Amelia e Meredith parlano proprio di lui e scopriamo che è il nipote di Derek ed Amelia. Esattamente come quest’ultima un tempo, è un po’ la pecora nera, ma ha il potenziale per fare grandi cose.
Il ritorno di Teddy e Owen
Terminato l’intervento, Simone esce a prendere un po’ d’aria. Qui, da una conversazione con Webber, apprendiamo che la madre della giovane è morta proprio in quell’ospedale, dandola alla luce.
In tutto ciò, Jules assiste ad un potenziale trapianto di cuore con Maggie, per un paziente a cui la dottoressa tiene molto. Purtroppo l’intervento salta, perché si rendono conto che l’organo è troppo malandato.
Dopo aver richiuso il donatore, Jules ha il compito di informare il ricevente che purtroppo non è ancora arrivato il suo momento. Assolto anche questo compito, si imbatte in Link, che le chiede di firmare dei documenti delle risorse umane. Jules, convinta che il chirurgo volesse continuare quello che c’era stato tra loro, lo interrompe delicatamente e gli spiega che non è interessata.
Mika, invece, per tutto l’episodio si occupa di monitorare una delle poche vittime del tornado con una reale possibilità di riprendersi. Dopo aver informato la madre della ragazza, si offre di sperare al suo posto per la vita della figlia. Quest’ultima si riprende. Alla fine, si può dire che la giornata si stata un successo un po’ per tutti.
Dopo il triplo trapianto riuscito, Meredith chiede a Nick di restare, offrendogli un lavoro. I due non fanno in tempo ad approfondire la questione, che nell’ufficio della Grey compaiono Owen e Teddy. I due sono pronti a tornare al lavoro. Più o meno. Hunt ha davanti a sé sei mesi in cui potrà operare solo su supervisione. Fortunatamente, però, non rischia più nulla e riavrà la sua licenza.