Grey’s Anatomy 18×19 18×20 streaming del season finale
Questa notte il network americano ABC ha ospitato il diciannovesimo e il ventesimo episodio medical drama di Shonda Rhimes, nonché il season finale. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×19 e 18×20, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Out for Blood e You Are the Blood e come finisce la stagione 18.
Il Grey Sloan Memorial Hospital vive una situazione di estremo stress. Non solo sta per scoprire se il programma di formazione per gli specializzandi sopravvivrà, ma si trova anche a corto di sangue. L’ospedale invita chiunque a donare, ma, come fa presente Schmitt, c’è tutta una fetta di popolazione a cui non è permesso: i gay sessualmente attivi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ad avere bisogno di sangue, in particolare, è Simon, malato terminale di cancro determinato a resistere giusto per riuscire almeno a conoscere il figlio. La moglie, infatti, è incinta e le manca poco. Per poter sopravvivere quel tanto che basta, è stato attaccato all’ECMO, un macchinario che pompa il suo sangue fuori dal suo corpo. Ovviamente per tutto questo processo sono necessarie delle trasfusioni.
La relazione che Simon e la moglie hanno porta Maggie a dubitare del proprio matrimonio. La Pierce arriva a chiedersi se abbia fatto tutto di corsa con Winston. Anche Link e Jo sono molto coinvolti nel caso di Simon. I due non hanno ancora chiarito del tutto il loro rapporto, ma la Wilson si confida con lui, rivelandogli di aver lasciato Todd.
È richiesto l’intervento di tutti e quattro i medici quando Kris, la moglie di Simon, ha un’emorragia improvvisa. Qualcosa non va e Jo fa nascere il bambino. Ovviamente, la paziente ha bisogno di sangue e l’unica scorta disponibile è quella che servirebbe a Simon. L’uomo prega Winston di reindirizzarlo alla moglie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSimon viene dunque staccato dalla macchina che lo tiene in vita. Il bimbo sta bene e Winston lo porta immediatamente dal padre, ormai davvero in fin di vita. Il paziente fa in tempo a dargli un primo e ultimo saluto e poi esala l’ultimo respiro.
Teddy e Owen
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, un uomo di nome John si presenta da Owen, supplicandolo di assistere la moglie, un veterano di guerra, come già aveva fatto con altri ex soldati. Hunt cerca di spiegare all’uomo che a Seattle la procedura è illegale, ma John non vuole sentire ragione e finisce per minacciare di denunciarlo.
Non appena lo viene a sapere, Teddy dà di matto. Prova a elaborare un nuovo piano, ma John non ne vuole sapere di trasferirsi dove invece è possibile agire in quel modo. John se ne va furioso, ma prima informa la Bailey di ciò che Owen e Teddy hanno fatto in passato.
Miranda comprende le motivazioni che hanno spinto Hunt, ma non può permettere che infranga la legge. Informa la coppia che avrebbe avvertito la polizia, lasciando però il tempo ai due medici di lasciare la città. Owen e Teddy, quindi, si dimettono e con i figli prendono un aereo, senza dare alcuna spiegazione ad Amelia, la quale in seguito si riconcilia con Kai.
Grey’s Anatomy 18×19 18×20 streaming: l’intervento di Meredith
In tutto ciò, ricordiamo che la signorina Blake si aggira per l’ospedale per un’ultima valutazione, prima di prendere la propria decisione sul programma. Ad un certo punto, Webber la porta in galleria, ma i due finiscono per assistere ad un rischioso intervento di Meredith, a cui Richard non aveva dato il consenso. In quella stessa occasione, in più, la Blake scopre da uno specializzando che la Grey intende lasciare l’ospedale.
A quel punto, la Blake è curiosa di capire che altro le stanno nascondendo e si confronta con Avery, tornato in città proprio per sostenere il GSMH in questa complessa situazione. Con lui rivediamo anche April, subito messa a gestire il pronto soccorso dalla Bailey, ora che Owen è sparito. I Japril sono tornati insieme, come capiamo alla fine quando li vediamo baciarsi in ascensore.
Tornado a Meredith, la dottoressa e Nick collaborano al caso di Cora, che ha un tumore attorno all’intestino. L’unico modo per salvarla è rimuovere gli organi interni, eliminare la massa e rimettere tutto a posto. La Grey decide di procedere con l’intervento nonostante la difficile situazione con il sangue.
La decisione di Meredith non è del tutto lucida. Cora, infatti, ha una zia che soffre di Alzheimer. Per questo motivo per tutto l’episodio Meredith ha dei flash della madre. In più la Grey crede che un intervento di questo tipo potrebbe salvare il programma di Webber.
Cora, però, non sopravvive. Si tratta di un duro colpo per Meredith. Nick cerca di starle vicino, ma lei non glielo permette, soprattutto dopo che dice che forse sarebbe stato meglio aspettare per eseguire quell’operazione.
Rivelato il destino del GSMH
La Blake comprende la situazione e riprende la Bailey. Nel frattempo, quest’ultima spiega all’esaminatrice cosa sta realmente accadendo all’ospedale, tra le dimissioni di Teddy e Owen e l’imminente partenza della Grey. Miranda è comunque convinta che il GSMH sopravvivrà a tutto ciò.
La Blake da notare alla Bailey che è difficile lavorare per tanto tempo con le stesse persone, perché si finisce per diventare una famiglia e viene poi a mancare il rispetto per i propri superiori. Anche per questo motivo, è costretta a chiudere il programma di formazione per gli specializzandi, che saranno tutti riassegnati. Mentre li vediamo svuotare gli armadietti, parte un montaggio con vecchie immagini di quando la classe della Grey era al loro posto.
Grey’s Anatomy 18×19 18×20 streaming: un addio dietro l’altro
In seguito, Avery intercetta la Grey e la informa che Richard e la madre, che ha da poco avuto una buona notizia circa la sua salute, sono partiti per un anno sabbatico. Non può dunque andarsene proprio ora. Le chiede quindi di rimandare la partenza e di aiutare la Bailey a salvare l’ospedale. Miranda, però, non sembra interessata all’offerta ed infatti rassegna le sue dimissioni e consegna le chiavi del suo ufficio a Meredith.
Nick trova poi la Grey nell’ufficio del capo. La donna lo invita a tornare in Minnesota. Marsh cerca di essere comprensivo e di farla ragionare ma sembra non esserci verso, così se ne va. A quel punto, Meredith lo rincorre e lo chiama per i corridoi dell’ospedale. Ecco come finisce la stagione 18 di Grey’s Anatomy.