Grey’s Anatomy 18×19 18×20 anticipazioni, trama e promo
Il diciottesimo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 19 maggio sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Stronger than Hate, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×19 18×20, il season finale di due ore nonché 400° episodio.
A casa Grey, le sorelle di Meredith hanno organizzato una cena per conoscere meglio Nick, con invitati anche diversi colleghi dell’ospedale. Durante la serata, Marsh viene grigliato per bene dalle persone più vicine alla Grey. Oltre a gestire la cena, Maggie si ritrova anche a dover gestire Wendell, il fratello di Winston, nei guai con i suoi creditori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla cena partecipano quasi tutti. A mancare è proprio Meredith, trattenutasi all’ospedale per occuparsi di una paziente vittima di una violenta aggressione. Tornata a casa, tutti se ne sono ormai andati, tranne Nick che, dopo una toccante conversazione con Amelia, l’ha aspettata e le ha preparato la cena.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?