Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x15 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×15 anticipazioni: il GSMH è sotto esame

Leila | Aprile 1, 2022

Grey’s Anatomy 18×15 anticipazioni, trama e promo: il Grey Sloan Memorial Hospital è sotto esame e la Bailey accusa un malore

Anticipazioni sulla trama e promo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo le anticipazioni, in Grey’s Anatomy 18×15 la tensione sarà alle stelle. Innanzitutto, l’ospedale sarà sotto esame. In particolare facciamo riferimento al programma di formazione per gli specializzando, che sarà sottoposto ad una valutazione per stabilire se potrà continuare o dovrà essere chiuso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa situazione mette la Bailey in agitazione, che ha però anche altri pensieri. Meredith potrebbe, infatti, lasciare Seattle e l’ospedale, per accettare l’offerta di lavoro di Hamilton. Nel frattempo la Grey è occupata, assieme a Nick, con un intervento rivoluzionario.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 18×15 rese note dal network recitano:

La Bailey è in grande tensione quando un consiglio di accreditamento si ferma al Grey Sloan Memorial Hospital per esaminare il programma di formazione per gli specializzandi, mentre nello stesso giorno Richard programma una sua valutazione. Nel frattempo, Nick ritorna a Seattle per condurre assieme a Meredith un’operazione mai eseguita prima.

Anche Peter Gallagher (Dr. David Hamilton), E.R. Fightmaster (Kai Bartley), Greg Tarzan Davis (Jordan Wright), Zaiver Sinnett (Zander Perez) e Jaicy Elliot (Taryn Helm) hanno recitato nell’episodio.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >